• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 920 di 4859 PrimoPrimo ... 420820870910918919920921922930970102014201920 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,786 fino 13,800 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    dopo due post scritti dalle altre due moderatrici non posso non dire la mia...anche se credo che le mie opinioni siano già chiare ....
    che ci sia una spia non mi preoccupa...le cosa che dovevo direle ho detto......
    di voci ne ho sentite anche io e anche gravi....ma non le ho prese come oro colato....
    cmq... se avessi potuto usare le maschere sarei stata più contenta...almeno sarei sembrata più bella
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Anche su questo sono più o meno d'accordo.
    Ci son cose che gli uomini non concepiscono alla stessa maniera delle donne....delle volte si comportano in certi modi non per cattiveria, nè per ignoranza, nè per mancanza di sensibilità...ma semplicemente perchè son diversi da noi.

(Certo che anche a noi non va mai bene niente...ci cercano, e non li vogliamo....non ci cercano, e chissà dove son finiti )
    Hai ragione anche tu.
    Noi pretendiamo, poi no, poi sì. Un pò li mettiamo in crisi!

Per quanto riguarda tutto il resto...
    Ragazze, vi giuro che sto ridendo tantissimo, anche perchè mi pare l'unica cosa sensata da fare.
    Una spia? Una spia? Una spia?
    Ma siamo su un forum di psicologia...o alla CIA?
    Qua dentro mi sa che c'è qualcuno che dovrebbe farsi un bell'esamino di coscienza. Forse è il caso.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

gwen
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    Secondo me esistono uomini più o meno intelligenti e sensibili così come donne più o meno intelligenti e sensibili
    Sicuro, non dico che le donne siano migliori! Dico che in certe situazioni abbiamo un modo completamente diverso di ragionare!

Wow.. posso giocare anch'io alla talpa?!?

rcmp98
    Ospite non registrato
    Il dubbio mi è sorto quando qualcuna mi ha detto le cose che Boody e Lucy hanno detto alle spalle di Roby1982 mentre stava chiedendo aiuto su di un'esame e non dire di no las ombra perchè me l'hai detto durante una telefonata. da quegli episodi e grazie a un'altra persona (per così dire perchè ha la spia) tutto mi è risultato più chiaro.. non avrei voluto dire tutte queste cose ma avete toccato proprio il limite.
    Chiudo qui perchè c'è gente che vuole parlare di altre cose.

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    oi oi, che dolori...

Originariamente postato da rcmp98
    Il dubbio mi è sorto quando qualcuna mi ha detto le cose che Boody e Lucy hanno detto alle spalle di Roby1982 mentre stava chiedendo aiuto su di un'esame e non dire di no las ombra perchè me l'hai detto durante una telefonata. da quegli episodi e grazie a un'altra persona (per così dire perchè ha la spia) tutto mi è risultato più chiaro.. non avrei voluto dire tutte queste cose ma avete toccato proprio il limite.
    ma ha le microspie incorporate?? beata!

Se tu fossi una persona corretta, come affermi tanto d'essere, ti saresti presa la briga di alzare la cornetta, chiamarmi e chiedere chiarimenti.
    Se non l'hai fatto è perchè, evidentemente, non avevi la coscienza tanto apposto.
    Tutto quello che io penso d'aver detto a Las, che reputo un'amica (parola della quale vorrei sapere se conosci il significato) l'ho sempre fatto presente anche in pubblico: Roby1982 non mi piace per come s'è comportata.
    Poi..da quando in qua tu fai il suo avvocato difensore?

Ultima cosa: Mi spiace dirti che il tuo gesto di mettere zizzannia tra di noi, fallirà miseramente.
    Sai com'è, qualcuno qua all'amicizia sincera ci crede ancora...

cmq leggendo e rileggendo non ho capito nulla.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ahahahahahah
    Veramente la spazzatura era riferita a tutte quelle persone che fanno sorrisetti, occhiolini, usano frasi fatte senza avere il benchè minimo coraggio di esprimere un proprio giudizio anche se contrario a quello del proprio gruppo.
    Lasombra quindi ti avrebbe detto di me e Bloody durante una telefonata ....in effetti mi risulta che con lei vi siete sentite per telefono...l'ultima volta qualche giorno prima dell'incontro paste.
    Ora non mi interessa assolutamente sapere quali sarebbero le cose che avrei detto...fondamentalmente perchè sei tu la prima a non saperne proprio niente.

Ti voglio però far notare che a quel famoso incontro paste, oltre me e Bloody, c'eri anche tu...inoltre c'era giusto qualche altra persona che sa perfettamente in che modo si è svolto l'incontro...
    E adesso proprio tu, che dici di aver saputo queste belle cose da Las appena pochi giorni prima, vieni a parlare a noi di CORAGGIO e SORRISETTI ...anche se in effetti un gran bel coraggiosi che ce l'hai eh complimenti.

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    ahahahahahah

Lasombra quindi ti avrebbe detto di me e Bloody durante una telefonata ....in effetti mi risulta che con lei vi siete sentite per telefono...l'ultima volta qualche giorno prima dell'incontro paste.
    Ora non mi interessa assolutamente sapere quali sarebbero le cose che avrei detto...fondamentalmente perchè sei tu la prima a non saperne proprio niente.

Ti voglio però far notare che a quel famoso incontro paste, oltre me e Bloody, c'eri anche tu...inoltre c'era giusto qualche altra persona che sa perfettamente in che modo si è svolto l'incontro...
    E adesso proprio tu, che dici di aver saputo queste belle cose da Las appena pochi giorni prima, vieni a parlare a noi di CORAGGIO e SORRISETTI ...anche se in effetti un gran bel coraggiosi che ce l'hai eh complimenti.

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    non ho capito il tuo post rcmp...
    mi sembra di aver sempre detto quello che penso..ho scritto anche paroline poco dolci....(basta andare a vedere le conversazioni)
    e quando ho nominato bloody e lucy ....ho detto solo cose che loro sanno e che avevano già detto in pubblico.....
    poi continuo a non capire la veridicità della spia.
    per bloody ho detto quello che anche lei ha scritto pubblicamente...sul fatto che roberta la stressava con domande e che roberta aveva mandato delle domande di biologia chiedendo di non darle a nessuno....
    io non ti ho chiamata per amicizia o per avvisarti che la gente parlava male di te....
    ti ho chiamata per dirti che avevamo dei sospetti su un nick cioè alys...
    e inoltre ti ho informato che se non avevo chiarito con roberta dopo tutto quello che era successo...è stato solo perchè sono state dette cose di me molto gravi e quindi il mio non voler chiarire era capibile....
    a roberta ho ribadito queste cose...e le ho spiegato semplicemnte che se le persone erano fredde con lei era solo perchè hanno visto alcuni suoi comportamenti e di conseguenza si sono fatte una propria opinione....e le ho nominato lucy e bloody... avendo il consenso da parte loro di dirlo!!!!
    Ultima modifica di lasombra : 22-04-2006 alle ore 16.04.20
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Uffa non ho voglia di studiare... sono in ritardo!!!!!
    Ma non ne ho proprio voglia!!!
    Come faccioooooooooooooooooo??

Pagina 920 di 4859 PrimoPrimo ... 420820870910918919920921922930970102014201920 ... UltimoUltimo

Privacy Policy