L'upm è stata la terza persona che in un nano secondo mi ha considerato sua upm![]()
L'upm è stata la terza persona che in un nano secondo mi ha considerato sua upm![]()
L'upm ha un avatar stupendo![]()
all'upm piacciono le cucine
Upm, la mia cucina è carina..ma non addirittura stupenda...penso che l'uppm si stesse riferendo alla sua upm![]()
L'UPM probabilmente ieri sera ha fatto la pizza![]()
l'upm sbava pensando alla pizza( eh come ti capisco lucy
)
saluto l'upm![]()
ho "interpretato" l'avatar dell'upm....ciao bambi!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm forse non si sente molto bene e mi dispiace![]()
l'upm è sempre dolce con me..adesso sto meglio!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
saluto l'upm![]()
l'upm scrive in altri 3D che frequento anch'io
(Haruki Murakami)
L'upm lunedi ha un'importante missione..vero????![]()
l'upm non perdona una cosa al padre
l'upm è ora online, perchè ha il semaforo verde