a me piace tantissimo l'avatar di Azzu perchè adoro Monet, quello di zio cocky perchè Lupin è un mito
e le foto che mette ghiretto come avatar perchè vengono benissimo!! (sarà il soggetto??
)
rigiro
a me piace tantissimo l'avatar di Azzu perchè adoro Monet, quello di zio cocky perchè Lupin è un mito
e le foto che mette ghiretto come avatar perchè vengono benissimo!! (sarà il soggetto??
)
rigiro
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
O.T. Grazie Eleonorapiace tantissimo anche a me Monet!!!
![]()
Allora..
Quelli di Morrigan e di Agony(adoro Munch e l'Ofelia di Millais è splendida),le foto notturne di Mia,quello di Serendipity,l.e foto di Ghiretto(mi piaceva in particolare quella di qualche settimana fa,con la testa piegata di lato e la mano che copre il viso)..
Comunque ogni avatar originale mi affascina perchè dietro c'è una scelta.
Rigiro anch'io perchè mi pace la domanda..![]()
gli avatar più belli secondo me...
quelli di Mia
quelli di Haruka
quelli di Ghiretto(è troppo bella)
l'urlo di Morrigan è splendido...
e poi non lo so,non mi sovviene altro,al momento
un complimento che avreste voluto ricevere ma non vi è mai stato fatto
"sei alta"...
un complimento che vi fanno spesso?
sei un angelo, diversa da tutti, superiore...
arrossite spesso?
in pratica arrossisco appena qualcuno mi guarda in faccia...se poi mi rivolgono anche la parola avvampo.ma mi piace
vi ritenete persone magnetiche?
assolutamente no...sono una che passa inosservata, cammina a testa bassa, guarda poco negli occhi...![]()
come siete soliti dormire?
a pancia sotto abbracciata al cuscino...
avete mai provato un materasso ad acqua?
Eleonora, Mircalla e Serendipy
Grazie di cuore
Eleonora, che sto scoprendo da poco così solareMircalla arrivata da poco così in sintonia
e Serendipy che dentro il suo guscio racchiude una perla
materasso ad acqua mai provato e neppure mi ispira
qual'è la prima impressione che suscitate di solito in chi vi conosce per la prima volta?
matura, tenera, diversa
credete nella reincarnazione?
diciamo che mi piacerebbe crederci
cosa rende differenti le conoscenze della vita reale da quelle virtuali?
In quelle virtuali le persone sono più stesse
La vostra peggiore paura?
quella di avere successo, crea aspettative.
descriviti con una città, a quale somiglieresti e perchè?
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche
Io "assomiglio"a Parigi.In quella città ho trovato quel che mi è più caro, l'arte in tutte le sue possibili estensioni.
E la cura di essa, io costudisco come tesori i miei ricordi.
Il rapporto con la morte, i cimiteri parigini sono sereni.
L'amore per il vino![]()
La struttura stessa della città, così "estroversa"nei suoi boulevard, così nascosta nei passages dove trovi carillon fatti a mano e libri usati rovinati dall'uso...
Una città dove convivono una protettrice come Giovanna D'Arco, una strega messa al rogo, e "Il Piccolo principe".
Sono frammentata come lei ma poi ho una coerenza tutta personale che mi ricompone agli occhi degli altri.
Se mi avessero chiesto in che epoca avrei voluto vivere, beh avrei detto gli anni 20 e a Parigi la belle epoche si respira ancora..
E giustamente chiedo,in che epoca avreste voluto vivere?