Allora siccome non avete capito nulla come al solito ci sono dei pm per voi
Allora siccome non avete capito nulla come al solito ci sono dei pm per voi
non studiare!Originariamente postato da Tiessina
Uffa non ho voglia di studiare... sono in ritardo!!!!!
Ma non ne ho proprio voglia!!!
Come faccioooooooooooooooooo??
io stasera cresima di mia cuginetta....ora mi asciugo i capelli e me li lisssssio tutti che sn più gnocca così![]()
Comunque mi premeva chairire soprattutto con una persona alla quale tengo e che non centra nulla in tutto questo. Per le altre, bhè.... vi mando un grosso SALVATEVI
Originariamente postato da Tina ^_^
non studiare!
io stasera cresima di mia cuginetta....ora mi asciugo i capelli e me li lisssssio tutti che sn più gnocca così![]()
![]()
a proposito di cafonaggine![]()
Ma anche tu devi dare Pirchio vero??Originariamente postato da Tiessina
Uffa non ho voglia di studiare... sono in ritardo!!!!!
Ma non ne ho proprio voglia!!!
Come faccioooooooooooooooooo??
...come sei messa?!![]()
grazie e cortesemente ricambio....Originariamente postato da rcmp98
Comunque mi premeva chairire soprattutto con una persona alla quale tengo e che non centra nulla in tutto questo. Per le altre, bhè.... vi mando un grosso SALVATEVI
un ultima cosa...una volta mi hai mandato un pm per chiedermi delgi esercizi di genetica x l'esercizio di biologia...ma hai detto che nn erano x te ma per una tua amica che nn aveva connessione ad internet...lascio intendere chi penso fosse questa tua amica..
dai ciao
Domanda per le moderatrici....ma la funzione "Riporta questo messaggio ad un moderatore" per i messaggi privati non c'è?
le amiche di lei prendono lui e gli spiegano.....Originariamente postato da gwen
Se poi le amiche di lei prendono lui e gli spiegano -come si fa ai bambini- che forse è il caso di .................................................. .......
ma anni???? cinque o giù di lì spero!!!(mi riferisco a le amiche di lei....i piccioni messaggeri!!!)
io sapevo 2 Maggio.Originariamente postato da MaRtHa_79
[BAh ma le tasse scadono il 2)??ero convinta a maggio..forse devo spicciarmi
[/COLOR] [/B]
ecco....anche io....ma allora scadono prima?? o dopo??? o è giusto il 2 Maggio?? che caos....Originariamente postato da MellyMemy
Io so ke le tasse scadono il 2 maggio quest'anno
perchè darlo alla popolazione maschile?Originariamente postato da BloodyKisses
Io non approvo per niente.
Tra l'altro, a parer mio, dare della "spazzatura" alla popolazione femminile in generale non è decisamente un gesto di classe.
credo che fare questi commenti generici negativi...sia brutto.... qualunque sia la classe di soggetti ai quali ci si riferisce.
Lo studiamo in mille esami dopotutto che non si può fare di tutta l'erba un fascio.
altrettanto a te!Originariamente postato da rcmp98
Per le altre, bhè.... vi mando un grosso SALVATEVI![]()
Ultima modifica di emmeemme : 22-04-2006 alle ore 17.28.30
Mi entra un odore di mare dalla finestra...e per strada ci sono dei bimbi che giocano con un barattolo..
soffro![]()
Ma secondo voi Freud era normale...![]()
![]()
Originariamente postato da Lolly
![]()
della serie "essere o non essere, questo è il dilemma..."
e la normalità....cos'è...??
e allora CHI è normale...??![]()
E CHI non lo è.....??
Va bhe, basta.....mi chiedevo solo perchè hai posto questa domanda....ma per me si , Freud era "normale"......
ma dipende da cosa si intende per "normale"...
![]()
lascio perdere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Lolly![]()
perchè?Originariamente postato da Lolly
![]()
![]()
Originariamente postato da emmeemme
della serie "essere o non essere, questo è il dilemma..."
e la normalità....cos'è...??
e allora CHI è normale...??![]()
E CHI non lo è.....??
Va bhe, basta.....mi chiedevo solo perchè hai posto questa domanda....ma per me si , Freud era "normale"......
ma dipende da cosa si intende per "normale"...
![]()
lascio perdere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Lolly![]()
è tutta colpa dell'esame della Cataudella...![]()