Originariamente postato da Giadina#5
*anche a te*
ps in firma hai tutte cose che amo!!!![]()
eh eh..le amo anke io!!
snm kontenta ke sei tornata felice..avevo letto ke stavi un po' giù..
Originariamente postato da Giadina#5
*anche a te*
ps in firma hai tutte cose che amo!!!![]()
eh eh..le amo anke io!!
snm kontenta ke sei tornata felice..avevo letto ke stavi un po' giù..
serata alquanto spallante a casa della mia amica ma giocavano tutti a risiko![]()
dopo 2 ore che guardavo non capendo niente del gioco ho detto "Notte a tutti"..e che palle
![]()
No dai! Risiko è il gioco più bello del mondo!Originariamente postato da claudina
serata alquanto spallante a casa della mia amica ma giocavano tutti a risiko![]()
dopo 2 ore che guardavo non capendo niente del gioco ho detto "Notte a tutti"..e che palle
![]()
![]()
![]()
(se solo non durasse 5-6 giorni)
Ok, ora dato che questo topic si chiama "Pensieri Liberi", per non andare OT scriverò il pensierino della notte:
"La notte, quando è molto tardi e sono ancora sveglio, mi viene da pensare ad una sola cosa: ma perchè sono ancora sveglio? Non ho mai trovato una risposta valida, pur rimanendo sveglio"
Mamma mia che pensiero profondo!![]()
Notte a tutti!
sara' anche il gioco piu' bello del mondo ma se nessuno me lo spiega![]()
notte bardo
Ovviamente Antares ha fatto tardi e mio fratello e la ragazza hanno preso i posti all'estremo opposto a dove stavamo noi... :\
Oltre a ciò, hanno tentato di incularmi la macchina...(nonostante il Block Sistem, o come si chiama, che dovrebbe scoraggiare i furti in quanto NON SI PUO' RUBARE...ma che ladri idioti!!!
)Ho trovato entrambe le serrature forzate e la chiave non entrava...
panico perchè non sapevo COME ENTRARE NELLA MIA MACCHINA...
Alla fine, le mie capacità di Problem Solving (
) mi sono venute in aiuto d ho pensato: APRO IL PORTABAGAGLI ED ENTRO DA LI'!!!
Benedetto fu chi inventò le 5 porte...
Conclusione: ho nuovamente la portiera ammaccata (questa volta la destra), entrambe le serrature fuori uso e per aprire la macchina devo fare il contorsionista...Un altro bel danno per la mia machcina nuova...
Vediamo il lato positivo, almeno: la macchina é ancora in mio possesso...![]()
Buona ninna a tutti...:***********
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Vado a letto anche io...![]()
NOTIZIONA NOTIZIONA... capa fuori dai hoglio**pure oggi!!
vino a volontà!!
alcool a fiumi!!
ahn... Buondì opsiani!![]()
Buondì ciccini...
stamani sono proprio uno straccio..anzi peggio...già che con questo pile verde
dell'associazione sembro un alieno...x nn parlare dei capelli che stamani sono particolarmente voluminosi...
![]()
e poi..10 ore..anche oggi a vendere quei dannati biglietti che nessuno compra...gente cattiva!!!![]()
cmq m sa che mi sto ammalando ...sempre meno raffreddore ma molta PIU tosse..troppa di piu...
...e sabato e domenica DEVOuscire![]()
![]()
giadina... fatti il vaccino!!
lo vendono in farmacia![]()
Ieri pomeriggio, invece di uscire con Ember, me ne sono andata in giro con il suo cane!!
A un certo punto mi incontrano 2 vecchiette e mi fanno:
"Ma quella è La Indy?!"
e io...."Sì"
.......la conosce una marea di gente....ma dico...l'articolo anche per i nomi dei cani!!!!!Non mi ci abituerò mai!!!
![]()
Beh, da noi l'articolo non si usa proprio prima dei nomi...![]()
Ke tristezza![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
No...ma infatti neppure da me...figurati sentirlo per un cane!!!!!Originariamente postato da psicoivan83
Beh, da noi l'articolo non si usa proprio prima dei nomi...![]()
Ieri imbarzzo totale al tel.con Nicola!!!Scusa....ma io al telefono mi faccio troppo prendere dal panico...è una cosa che mi imbarazza da morire!!!Mi ha fatto piacere però![]()
Ho un cane celebreOriginariamente postato da Mallory
Ieri pomeriggio, invece di uscire con Ember, me ne sono andata in giro con il suo cane!!
A un certo punto mi incontrano 2 vecchiette e mi fanno:
"Ma quella è La Indy?!"
e io...."Sì"
.......la conosce una marea di gente....ma dico...l'articolo anche per i nomi dei cani!!!!!Non mi ci abituerò mai!!!
![]()
la Indy
![]()