petitstella!
petitstella!
Ultima modifica di LucyVanPelt : 22-04-2006 alle ore 18.15.58
Buona vita a tutti!
.... Vorrei essere bella e sensuale come Shakira ....
il sito è: http://www.aliworld.it/smilesOriginariamente postato da sinonimo
dove l'hai preso il cavallo?? carino!
ciauuu![]()
Possiamo stringerci la mano...Originariamente postato da LucyVanPelt
Ahe me lo dici così
io un altro pò e non l'ho nemmeno iniziato
![]()
Originariamente postato da lella1981
.... Vorrei essere bella e sensuale come Shakira ....E cosa sono questi pensieri di tardo pomeriggio??
A me basterebbe anche solo la metà da lei...
forse è perchè sono arrivata da poco.. ma confesso che leggo e rileggo quello che avete scritto ma non capisco nulla neppure ioOriginariamente postato da AshersNei
cmq leggendo e rileggendo non ho capito nulla... va beh non sono fatti miei.. però è divertente!
![]()
Originariamente postato da ianaiana
forse è perchè sono arrivata da poco.. ma confesso che leggo e rileggo quello che avete scritto ma non capisco nulla neppure io.. va beh non sono fatti miei.. però è divertente!
![]()
guarda neanche noi capiamo molto....cmq....meglio chiudere la questione...
sono a casa di mia cugina che fa la cresima ci sn troppe cosa da mangiare!!!! voglio diventare cicciona e felice![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao ragazze
eccomi qua, sabato sera, serata tranquilla da passare al computer...chissà se c'è qualcuno anche stasera qua?
Buona serata
Originariamente postato da LucyVanPelt
Mi entra un odore di mare dalla finestra...e per strada ci sono dei bimbi che giocano con un barattolo..
soffro![]()
![]()
Lucy anche se io e te non abbiamo mai chiacchierato ma sa tanto che abbiamo un po' di cose in comune![]()
Ahahahaaaaa pure a casa di tua cugina entri su ops?Originariamente postato da Tina ^_^
sono a casa di mia cugina che fa la cresima ci sn troppe cosa da mangiare!!!! voglio diventare cicciona e felice![]()
![]()
![]()
![]()
Ops maniaca!!!!
Ciao elena, io ci sono ancora, anche se do' un acchio al pc e un occhio al microonde dove stanno cuocendo i sofficini... e tra poco vado a magnà! E poi mi preparo per uscire, ma se faccio in tempo tornoOriginariamente postato da elenaaaa
Ciao ragazze
eccomi qua, sabato sera, serata tranquilla da passare al computer...chissà se c'è qualcuno anche stasera qua?
Buona serata![]()
Ciao Elena!Originariamente postato da elenaaaa
Ciao ragazze
Buona serata
Io oggi sono in fase asociale quindi penso che mi collegherò a rate!