• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 924 di 1044 PrimoPrimo ... 4248248749149229239249259269349741024 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,846 fino 13,860 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Riferimento: il club della linea

Ciao belle! Che bello risentirvi tutte! E che figata il nuovo cell con la connessione wap... Cosí ottimizziamo i tempi in metro. Alura, per me , oggi, colazione con kellogs caloricissimi, quelli al cappuccino (200g) e yogurt magro.
    Merenda: una mela bella acidula
    Pranzo: un tortino di patate della mensa NAS ma veranente boooono e piattone di fagiolini sconditi.
    Merenda: succo d'ananas
    Cena: c'ho Ale a casa, il frigo vuoto ed un bisogno incombente di svaligiare la profumeria del cenrto commerciale(finito il fondotinta da "restauro cappella sistina" )e ritirare i tailleur lasciati in ostaggio sabato(semore al centro commerciale). Ma c'ho pure fame! : bua:
    Opzione a: vado al centro commerciale e ne approfitto per fare la spesa per me e l'uomo.
    Opzione b: evito, n aporofitto per ritirare i soldi che ho anticipato per il teatro e ricaricare il cell e improvviso una cena con riso e piselli , contorno di finocchi per me e l'uomo (rileggendola noto un po' troppe allusioni sessuali...ma giuro che é quello che c'ho in frigo....) hmmm... sí, mi sa' che mi butto sulla seconda opzione....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Buonasera
    Chiara grazie del consiglio, ma purtroppo ho una repulsione per la frutta la mattina è più forte di me, non riesco a mangiarla... proverò al negozio biologico speriamo che abbiano un rimedio magico
    diario di oggi
    colazione: latte + cereali
    pranzo: wurstel di pollo + insalata di pomodori + una mela
    merenda: thè
    cena: non so, non c'è molto in casa credo che arrangerò qualcosa con degli affettati, il pane azzimo e qualche verdura rimasta

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Buonasera, ragazze

Diario di oggi:

-Colazione: caffellatte, 1FBI e un pugno di cereali integrali

A metà mattina un frollino (giusto perchè mi tentava)

-Pranzo: Una croccola agli spinaci, insalata, un pugno di patatine , 2 pere piccole e 1 prugna

-Cena: Scarola liscia con pomodorini e tonno, 1 fetta di mozzarella, 1 cucchiaio di ricotta, 1 fetta di prosciutto cotto, 1 di salame, una 20ina di acini di uva

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Ciao care..
    Vi scrivo dal lavoro.
    Allora ieri sera alla fine cinema e pizza e sorbettino al limone e mela verde (i due miei amici mi hanno gentilmente offerto tutto..visto che ero l'unica donna)

Oggi
    Colazione
    Latte
    caffè
    4 grancereali
    2 quadretti della solita cioccolata
    succo senza zucchero

Sono uscita presto, mi sono fatta una camminata di un'ora per i viali alberati, ho donato il sangue e sono venuta al lavoro

Spuntino:
    Barretta

Pranzo:
    Pranzo fuori..spero un secondo con contorno

Stasera corsa

cena:
    a. cotoletta di soia con insalata

b. caprino con insalata

Vedremo...

Blog Entries
    1

Lu, grande che puoi donare!
    Io, con le cisti varie...:-P
    Alura, per me ,oggi, colazuione con cornettone morbido del mulino più latte scremato più una fetta biscottata

merenda con succo NAS alla pesca
    per stasera, post partita, c'ho le mitiche barrettine e per merenda mela o banana (opterei per la banana ma perchè c'ho la postazione in open space che sembra che volgio alludere:Argh

Adesso corro in mensa a vedere cosa posso trangugiare (dannata dipendenza da social network)

Un abbraccione a tutte, in particolare a Chiara( non appena ho tempo rispondo al pm)
    e...incrociatevi che stasera c'ho la partita....

e ... sono impedita come una foca miope
    A domani

Il mio primo blog!!!

Salve bellezze
    Diario odierno :

-Colazione: caffellatte e cerali integrali+bastoncini

-Pranzo: Petto di pollo e contorno di piselli e carote, mezza rosetta piccola e un pezzetto di pane guttiau, 1 banana

-Cena: hamburger con crocchette al forno e insalata

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    per stasera, post partita, c'ho le mitiche barrettine e per merenda mela o banana (opterei per la banana ma perchè c'ho la postazione in open space che sembra che volgio alludere:Argh
    idem per me, anche se la postazione è open space per modo di dire

ragazze mie, ieri la sottoscritta ha deciso di premiarsi per i sacrifici alimentari non fatti con briosche del forno prima di pranzo... per fortuna che è servita a tappare lo stomaco, visto che il tipo con cui avevo appuntamento mi ha fatto perdere due ore...

ieri merenda con banana e pane e pomodoro

cena: penne con zucchine + un po' di salsiccia arrostita e un po' di mozzarella + broccoli

stamattina solita colazione

merenda: banana + crackers e la solita caramella di ottocentesca memoria

pranzo: 3 pomodori + mozzarella + pane + mandarino

stasera vedo di muovermi un po' altrimenti assumerò presto la conformazione della sedia... ee sì

Dani, mi pare di ricordare che avevi già detto del rifiuto della frutta a colazione Che dirti, per me spesso la regolarità dipende dalle'equilibrio alimentare, più che dalle fibre... non so

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Rive che bello rileggerti

D@ni,
    bene per il cereali con fibra al mattino, per la frutta basta che la mangi, cosi come la verdura, durante la giornata...le porzioni dovrebbero essere almeno (sottolineo "almeno" perchè si può anche abbandoare ) cinque tra frutta e verdura.
    Ti consiglio anche di prediligere pane, pasta e cereali integrali perchè naturalmente ricchi di fibre.
    E' molto buona una tisana che prendo quando ho problemi di blocco intestinale: si chiama Bioinfuso Libera ed è della Flora. Se lo trovi nel negozio biologico provalo subito

Ora veniamo al mio diario, dopo qualche giorno di latitanza

Colazione di oggi:
    - latte di mandorla caldo con cacao
    - succo di frutta
    - fettona bisc.bio di farro con marmellata di mirtilli
    - yogurt bianco con mela

Pranzo:
    - due fette di arrosto di pollo
    - cavolo cappuccio in insalata con fagioli
    - 4 albicocche essiccate

Cena:
    - orecchiette artigianali con sugo di tartufi
    - zucchine arrostite
    - 1 kiwi

Ho fatto la torta di ricotta oggi domani colazione dolce (e dato che si aggiungerà un anno alla mia carta di identità e non so come fermare questo processo, direi che ci vuole qualcosa che mi consoli )

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

sera ragazze
    stasera mi sento a pezzi passo quindi subito al diario
    -colazione:
    3 biscotti secchi,succo di frutta,caffè
    -pranzo:
    minestrone,un mandarino,una mela
    -merenda:
    yogurt
    -cena:
    fettina di carne,due melanzane sott'olio,scarole,due mele

a domani
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Blog Entries
    1

Ale, ricambio l'abbraccio...anche voi mi siete mancate, ma, giunta all'ennesimo posto di lavoro in cui non ero stata riconfermata....ho deciso di fare la brava bimba :-P.
    Faccio un breve errata corridge:
    A pranzo mi son goduta una pasta iper calorica con i carciofi ed un piattone sanissimo di verdure crude scondite ( mensa de "il Sole", quanto mi sei mancata!).
    Merenda: ho optato per la mela
    Cena: dopo una deludente prestazione calcistica con tanto di commenti poco entusiasmanti del fidanzato (vogliotornaresinglevogliotornaresingle)una deliziosa cena a base di salmone scottato (yum) avvolto da semi di sesamo, insalata annaffiata da salsina NAS e bicchierozzo di vino al jappo vicino al campo e all'ufficio. Adesso devo rendere il favore ad Ale che mi é venuto a prendere Gli devo inviare dei file col computer a manovella....

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    315

Buongiorno, ragazze
    Oggi è il mio compleanno
    Voglio viverlo come una rinascita, e un punto di ripartenza in ogni senso

Ho deciso di regalarmi, tra le altre cose (non che voglia svaligiare qualche negozio, si tratta di momenti di vita che ho scelto di concedermi e di vivere), un abbonamento in piscina.
    Ho ripreso a ritaglirmi degli spazi per fare meditazione (e quando mi mancava, come si sta bene ) e intendo farmi finalmente del bene superando blocchi e sensi di colpa che in linea generale mi hanno sempre condizionato.
    Insomma...come dicevo...una rinascita...

Tornando sulla terra, il mio diario di oggi

Colazione:
    - latte di mandorla caldo con cacao
    - succo di frutta e fetta della mia torta al cioccolato
    - yogurt bianco con mela a pezzi

Pranzo:
    - hamburger di pesce
    - insalata
    - uva
    - qualche pasta per festeggiare

Cena:
    - torta salata di carciofi
    - 1 kiwi

C'è anche un bel sole oggi, senza che sia troppo caldo che bella giornata

Ale auguri!!
    ti auguro tutto il bene possibile...ottima rinascita! te lo meriti

allora... i miei eccessi hanno portato il fatidico chilo in più.. eheheh

merenda di ieri: pane e miele + yogurt + un amaretto (nemmeno poi tanto buono)

cena: spaghetti con broccoli + ricotta

colazione: latte + 2 noci + caffè + miele + mela + una fetta di un meraviglioso dolce con ricotta e cioccolato quel chilo in più, appunto

merenda: banana, caffè macchiato e crackers... dovessimo mai farci mancare qualcosa, nooooo

pranzo: cotoletta + pane + mervigliosa zucca cotta con un filo d'olio e cipolla + mandarino

girls, un consiglio. Negli ultimi tempi ho i capelli più spenti che mai e la pelle del viso perennemente piena di arrossamenti e strane bollicine... un classico in altri tempi, ma non mi capitava da molto. Avevo pensato al lievito di birra, vedendolo su un libricino preso in erboristeria. ma dite che può gonfiarmi??, già sono tanto gonfia di mio. Oppure la bardana, ma gli infusi mi rompono un po'

Ciao, ragazze!

Alessia, a-ri-auguri

Mio diario:

-Colazione: caffellatte e cereali integrali con riso soffiato

-Pranzo: 4 bastoncini al forno, insalata, 2 fette di speck, 1 pezzetto di pane e 1 pera

-Cena: non so ancora. Usciamo a cena con il collega del mio fidanzato e futura consorte e non sappiamo ancora dove andiamo

Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    Ale auguri!!
    ti auguro tutto il bene possibile...ottima rinascita! te lo meriti

allora... i miei eccessi hanno portato il fatidico chilo in più.. eheheh

merenda di ieri: pane e miele + yogurt + un amaretto (nemmeno poi tanto buono)

cena: spaghetti con broccoli + ricotta

colazione: latte + 2 noci + caffè + miele + mela + una fetta di un meraviglioso dolce con ricotta e cioccolato quel chilo in più, appunto

merenda: banana, caffè macchiato e crackers... dovessimo mai farci mancare qualcosa, nooooo

pranzo: cotoletta + pane + mervigliosa zucca cotta con un filo d'olio e cipolla + mandarino

girls, un consiglio. Negli ultimi tempi ho i capelli più spenti che mai e la pelle del viso perennemente piena di arrossamenti e strane bollicine... un classico in altri tempi, ma non mi capitava da molto. Avevo pensato al lievito di birra, vedendolo su un libricino preso in erboristeria. ma dite che può gonfiarmi??, già sono tanto gonfia di mio. Oppure la bardana, ma gli infusi mi rompono un po'
    Chiara, il lievito di birra è ottimo. Io lo prendo ciclicamente. Ovvio che non bisogna pensare che sia il lievito attivo che serve per gonfiare il pane è chiaro che è trattato in modo da fornire solo i principi nutritivi che fanno bene alla nostra flora intestinale e a capelli, unghie e pelle.
    I risultati si notano dopo un periodo ragionevole, io lo sto prendendo in questo periodo e la pelle è migliorata decisamente.
    Inoltre è ricco di vitamine del gruppo B ottime per i nervi.

Grazie per gli Auguri

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Chiara, il lievito di birra è ottimo. Io lo prendo ciclicamente. Ovvio che non bisogna pensare che sia il lievito attivo che serve per gonfiare il pane è chiaro che è trattato in modo da fornire solo i principi nutritivi che fanno bene alla nostra flora intestinale e a capelli, unghie e pelle.
    I risultati si notano dopo un periodo ragionevole, io lo sto prendendo in questo periodo e la pelle è migliorata decisamente.
    Inoltre è ricco di vitamine del gruppo B ottime per i nervi.

Grazie per gli Auguri
    ottime per i nervi allora fa per me in questo periodo
    e qual è il tempo ragionevole secondo te? vedo di passare a prenderlo stasera o domattina

diario di ieri:
    pomeriggio: tanta ma tanta di quella meravigliosa torta con ricotta e cioccolato... ragazze com devo fare? non mi contengo

cena: pochissimi spaghetti al sugo e coscia di pollo in padella con pomodoor + pomodoro fresco

colazione: solita e niente torta

merenda: spero solo banana!

pranzo: zuppa di legumi con ricotta e broccoli + mandarino

poi non so

Pagina 924 di 1044 PrimoPrimo ... 4248248749149229239249259269349741024 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy