no
l'udm cosa cambierebbe di sè?
no
l'udm cosa cambierebbe di sè?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
forse la mia eccessiva fiducia iniziale che dò alle persone, non sono un'ingenuotta, però tendo a vedere buone le persone, poi magari mi rendo conto che non lo sono per niente
l'udm stasera resta a casa?
L'udm adesso guarderà un film?
non so, forse farei meglio a mettermi a letto a leggere e riposare.
l'udm domani mattina, tanto per cambiare, andrà in un ospedale?![]()
no, domani no...
l'udm ama i film del terrore?
noo, preferisco i thriller, anche se da molto non ne vedo uno..ultimamente mi sono sembrati fiacchi....
l'udm si è svegliato inquieto?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
come sempre, per ora.
L'udm sta pensando a mille cose?
no, ad una sola. Una decisione che devo prendere e sto cercando di valutare bene.
l'udm ha capito qualcos'altro di me???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
mmmm.....no:-) Era per dire che sei molto dolce e aperta al confronto
L'udm aspetta che il suo moroso si svegli e la chiami?
non ho il moroso e l'unico che mi interessa in questo momento è stato con me fino a un'ora fa...
l'udm conosce di persona qualche opsiano?
Ultima modifica di claudiapitt : 16-03-2008 alle ore 09.31.51
Ne avevo conosciuto solo uno...ehm...e basta
L'udm vive e lascia vivere?
in linea di massima sì...
l'udm si è incuriosito alla risposta di andalucia?
Immagino di si...Cmq, non è più utente di ops ed era uno strano periodo..colmate le lacune della curiosità?
L'udm tra un pochino va a Messa?
no, sono atea...
l'udm è ancora più curioso?
( sto scherzando...)
No, non sono curiosa (leggi reputazione per te)
L'udm come passerà questa domenica?