[COLOR=purple]
Ciao a tutti!!![]()
![]()
oggi niente univ..un po' di riposo..sopra i libri!! almeno ho dormito fino alle 12:00!!![]()
![]()
![]()
Più tardi devo preparare delle kosine per i miei bimbi![]()
degli scout..karini ke sono!
![]()
Vi saluto a tutti..a più tardi...ciaoooooo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[COLOR=purple]
Ciao a tutti!!![]()
![]()
oggi niente univ..un po' di riposo..sopra i libri!! almeno ho dormito fino alle 12:00!!![]()
![]()
![]()
Più tardi devo preparare delle kosine per i miei bimbi![]()
degli scout..karini ke sono!
![]()
Vi saluto a tutti..a più tardi...ciaoooooo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uffa ho dimentikato di kiudere il kodice del kolore...![]()
![]()
Ho trovato questo breve racconto su internet ed ora lo ripropongo a voi, sperando che vi possa piacere.
Vidi una ragazzina seduta tutta sola nel parco. Tutti le passavano vicino e non si fermavano per scoprire perché sembrasse così triste. Indossava un vestito rosa logoro, scalza e sporca, sedeva e guardava la gente passare. Non provava mai a parlare. Non diceva una parola. Molti le passavano vicino, ma nessuno si fermava. Il giorno dopo decisi di tornare al parco per curiosità, per vedere se la ragazzina stava ancora lì. Sì, era lì, proprio nello stesso posto dov'era il giorno prima, e ancora con lo stesso sguardo triste negli occhi.
Quel giorno ero decisa a fare qualcosa ed avvicinarmi alla ragazzina. Che, come tutti sappiamo, un parco pieno di gente strana non è il posto giusto dove dei bambini possano giocare soli. Nell'avvicinarmi notai la parte posteriore del vestito della ragazzina. Aveva una forma grottesca. M'immaginai che fosse quella la ragione per cui la gente passava e non faceva lo sforzo di parlare con lei.
Le deformità sono un colpo basso nella nostra società, e il cielo vieta di fare un passo verso di esse e assistere qualcuno che è diverso.
Avvicinandomi ancora, la ragazza abbassò appena gli occhi per evitare il mio sguardo. Da vicino potei vedere più chiaramente la forma della sua schiena. Aveva la forma orribile di una gobba esagerata. Sorrisi per farle capire che era tutto ok; ero lì per aiutarla, per parlare. Mi sedetti accanto a lei e esordii con un semplice "ciao".
La ragazzina sembrò colpita, e balbettò un "salve" dopo avermi a lungo fissato negli occhi. Sorrisi e anche lei sorrise timidamente. Parlammo finché venne sera, e il parco fu completamente vuoto. Chiesi alla ragazza perché fosse così triste. Lei mi guardò e con tristezza disse "perché sono diversa". Immediatamente risposi "lo sei!"; e sorrisi. La ragazzina sembrò ancora più triste e disse "lo so".
"Cara," dissi, "mi sembri un angelo, dolce ed innocente". Mi guardò e sorrise, poi si alzò in piedi lentamente e disse "davvero?"
"Sì, sei come un piccolo angelo custode mandato a prenderti cura della gente che passa".
Annuì con la testa, e sorrise.
Così facendo aprì la parte posteriore del suo vestito rosa e lasciò uscire le sue ali. Poi disse "Lo sono. Sono il tuo angelo custode" con un luccichio negli occhi. Rimasi senza parole - di certo stavo avendo un'allucinazione.
Disse "per una volta hai pensato a qualcuno oltre a te stessa. Il mio lavoro qui è finito."
Mi alzai in piedi e dissi "aspetta, perché nessuno si è fermato per aiutare un angelo?"
Mi guardò, sorrise, e disse "sei l'unica che possa vedermi" e poi se ne andò.
Stanca, stanchissima. Devo smetterla di studiare di notte.![]()
Notiziona: devo pazientare ancora un pò e poi finalmente...Fastweb...(sempre se ce la sentiamo di accollarci il trauma della primabolletta!)
Bene, io vado a studiare per la tesi......quanta voglia...
![]()
E' quella la cosa più difficile, imparare la stradaOriginariamente postato da psicoivan83
![]()
![]()
Secondo passo: imparare la strada Mola-Bari Bari-Mola...![]()
![]()
Comunque, son contento per te!!!Così niente più "freccia umana/Iggy"...
![]()
La freccia umana va in pensione, anche perchè, porello.. inizia a far freddo
Originariamente postato da psicoivan83
questa non la sapevo...
E brava Stefy...![]()
quando però gli ho accorciato il codino, era venuto benissimo
Poi, il giorno dopo mi ha detto "taglia più corto" e io l'ho tagliatotroppo corto...
ma non ti preoccupare ciccina miaOriginariamente postato da Haruka
pakyu' che bello
[ot] nn trovo piu' i cd dei sims{se lo sa Manu mi uccide
!} per questo ancora nn ti ho spedito nulla
scusa
![]()
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Ho appena finito l'ennesimo ripasso della tesi...mi sono anche risposto bene alle MIE domande...
Ma guarda come sono bravo...
![]()
Originariamente postato da psicoivan83
Ho appena finito l'ennesimo ripasso della tesi...![]()
bravo Ivetto
Io invece stasera suono... spero che sia pronto il cd che abbiamo inciso a teatro (con tanto di mio assolo non richiesto)
poi Mallory mi viene a prelevare al *mio* pub
e andiamo allo "Psicopartyco", festino per gli studenti di psico
![]()
solo 16 biglietti venduti...in 10 ore..
perche la gente nn vuole fare beneficenza?cappero..ma sono solo 3 euro!!!![]()
![]()
non so se stase esco sono a pezzi![]()
Cosa cè di peggio di vedere il tuo ex di prima mattina?
Parlare col tuo ex. ---->
Cosa cè di peggio di parlare col tuo ex?
Scoprire che le insegnanti odiano il servizio offerto dal centro presso cui fai tirocinio ---->
Cosa s'è di peggio di scoprire il parere delle insegnanti?
DOver pranzare in treno in dieci minuti con pane asciutto. ---->.
Cosa cè di peggio di un pranzo fugace?
Chiedere alla prof di prenderti in tesi e sentirti dire che non ha posto per me . ---->Se ne parla il prossimo anno
Cosa cè di peggio del tuo primo No alla domanda di tesi?
Aspettare invano un bus che a quanto pare non esisteva più . ---->![]()
Il sole è tramontatoquesta giornata di m
è finita
..
Almeno il rimborso trenitalia è arrivato
I cugini di campagna in tv ..inceredibile ma vero, mi stanno tirando su il morale
.
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Giadina la canzone della Sirenetta in firmache bei ricordi
buona serata a tutti!
![]()
bella vero?io è da ieri sera che l'ascolto e la canto come una bimba piccola...Originariamente postato da Ember
Giadina la canzone della Sirenetta in firmache bei ricordi
buona serata a tutti!
![]()
......