in parte si...
L'udm ora che ha l'indipendenza dai suoi genitori si ritrova la vita controllata da qualcun altro?
in parte si...
L'udm ora che ha l'indipendenza dai suoi genitori si ritrova la vita controllata da qualcun altro?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
No...non mi hanno mai iper controllato nemmeno i miei....non sono proprio una tipa che si "fa controllare"
L'udm sta ricevendp tanti regalini per la sua casetta nuova?![]()
no che regalini...
L'udm è stato in casa tutto il giorno ma vorrebbe tanto rivedere una persona?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
esatto, sono solo uscita per andare a messa...e quella persona la vedrò solo lunedi prossimo..
L'udm ha voglia di pizza (e quando mai....)?
L'udm ha ospiti a casa?
no, nessun ospite, per colpa delle mie condizioni, per me e mamma oggi non è una vera domenica festiva.
l'udm pensa che una certa persona sia finita al Louvre, visto che ore e ore fa era in un museo e appena uscito,doveva rifarsi vivo, ma nessun segnale ancora?![]()
no.l'udm domani deve fare un prelievo?
Chiara
No..ma prima di metà aprile dovrò fare i soliti controlli..
L'udm oggi ha saputo che la suocera non vede l'ora che mi sposo il figlio (ihihihihi....sapevo sarebbe successo)?
no.
l'udm ha un brutto rapporto con la suocera?
Chiara
un ottimo rapporto sia con la suocera che con il suocero, molto meglio che con il loro figliolo
l'udm sta su msn?
Sì.
L'udm si sta consolando copiando e incollando ricette su ricette che non saprà quando metterà in pratica?
no...
udm ha parenti falsi?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
L'udm segue il calcio?
no.
l'udm ha sempre il naso chiuso?
Chiara
Molto spesso
L'udm sa parlare bene l'inglese?