io stasera doveva cenare cl mio ragazzo ma nn ne aveva voglia![]()
....sn un po' a terra oggi ....per tirarmi n po' su mi sn fatta le unghie prima![]()
![]()
....sn un po' a terra oggi ....per tirarmi n po' su mi sn fatta le unghie prima![]()
![]()
Ciao!! Forse son tornata e sto organizzando una rivolta in segreteria!! Chi mi ama mi segua!!!
Vostra WonderPIGI!!!!
rjusmfgqukjjeowbsiwekwjfhoal messaggio criptato!!!![]()
![]()
ciao pigi ben tornata anche se mi ero persa la tua fugaOriginariamente postato da pigimimi
Ciao!! Forse son tornata e sto organizzando una rivolta in segreteria!! Chi mi ama mi segua!!!
Vostra WonderPIGI!!!!
![]()
![]()
che rivolta devi organizzare? secondo me si potrebbero distribuire dei volantini con su spiegato "Che cos'è una segreteria"
ciaoo![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
![]()
![]()
salve a tutte sono tornata a cagliari!!ma prima di partire ho fatto un giro in campagna e c'era un gatto impiccato in un albero,poverino.
la frase del giorno: la cattiveria umana non ha limiti.
forza pigiOriginariamente postato da pigimimi
Vostra WonderPIGI!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
mangiato troppo oioioi
![]()
Cos'è successo... che hanno combinato stavolta...Originariamente postato da pigimimi
Vostra WonderPIGI!!!!
![]()
![]()
grazie ragazze
nn ne aveva voglia perchè era stanco...e vabbè....poteva dirlo prima!!![]()
ora mi sn messa una pizza in forno e come al solito l'ho riempita all'inverosimile, ancora un po' e nn si chiude il fornetto![]()
no dai poverinoOriginariamente postato da Romy
salve a tutte sono tornata a cagliari!!ma prima di partire ho fatto un giro in campagna e c'era un gatto impiccato in un albero,poverino.
la frase del giorno: la cattiveria umana non ha limiti.che brutte queste cose
![]()
![]()
ora mi sn messa una pizza in forno e come al solito l'ho riempita all'inverosimile, ancora un po' e nn si chiude il fornetto![]()
![]()
hanno messo la mora sulle tasse sebbene non siano ancora scadute e nonostante abbiamo sempre pagato tutto puntualmente...Originariamente postato da Lolly
Cos'è successo... che hanno combinato stavolta...![]()
non va bene cosi![]()
La mora..prima della scadenza..Originariamente postato da tipete82
hanno messo la mora sulle tasse sebbene non siano ancora scadute e nonostante abbiamo sempre pagato tutto puntualmente...
non va bene cosi![]()
![]()
Ma non è che è di un'altra tassa...cioè una già scaduta?![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
![]()
![]()