no, purtroppo no, ho sempre studiato francese
l'udm ora va a cena?
no, purtroppo no, ho sempre studiato francese
l'udm ora va a cena?
no no ho appena mangiato 1panino al volo.
l'udm domani ha 1 giornata stressantissima?
Chiara
abbastanza!
L'udm si è fatto la cioccolata calda?
no.
l'udm vorrebbe 1 uovo di pasqua?
Chiara
sì, ma tanto non mi arriverà e sinceramente preferirei un altro regalo per questa Pasqua, non materiale
l'udm si sta chiedendo che fine abbia fatto il suo boy?![]()
no.
l'udm è malinconica?
Chiara
no, anzi sono felice! Ho appena ricevuto la proposta di pubblicare su un periodico degli stralci della mia tesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e anche se domani inizierà una settimana da urlo sono davvero entusiasta!
l'udm ha avuto buone notizie oggi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, per niente.
l'udm si è risollevata un po' con il programma di Fabio Fazio e la Littizzetto?![]()
non l'ho visto, sono rientrata da pochissimo...
OT: scusami Aurora, non volevo rattristarti.
L'udm si sente in vena di abbracci????
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
tranqui, Morgana, non mi hai rattristata, lo ero prima; sono in vena d'abbracci eccome, ne vorrei tanto uno in questo momento, ma qualcuno latita, ne approfitto per inviarne uno io a tutti gli opsiani, che mi coccolano e a quelli che non stanno benissimo
l'udm ora si vede un dvd?
no, no...guardo un programma su rai 2 e adesso stacco.
l'udm cambierà qualcosa della sua vita?
(Haruki Murakami)
spero di sì, perchè così non credo che potrò andare avanti per molto.
l'udm domani potrà alzarsi quando vorrà?
no no
l'udm domani va alla specializzazione?
ot- aurora, un bacio, come stai?
Alessandra
no, niente specializzazione, sono ancora alla fase eds
l'udm sta complottando un'insurrezione contro i maschietti, nonchè essere limitati con una sua cara amica?
ciao, Paperoga! sono in fase di risoluzione, ma è lunga la strada...
![]()
ahahah poveri maschietti!! no per ora no..
l'udm ora gioca a the sims?
Alessandra