ma sono le 12 e siete ancora dormienti??
io stanotte ho sognato che me ne andavo in giro con Morgan... dite che dovrei smettere co nla tv??
buon mezzodì a tutti....
ma sono le 12 e siete ancora dormienti??
io stanotte ho sognato che me ne andavo in giro con Morgan... dite che dovrei smettere co nla tv??
buon mezzodì a tutti....
Organizzazione prima di tutto!
coraggio c'è la farai
mi sento particolarmente vicina e mi aiutano un sacco questi approcci
è un modo aristocratico per dire : ne ho le palle piene![]()
e buongiorno gente.Feci una pausa dopo 4 ore intense di minieraperchè volevo giusto controllare se almeno il polso mi rimase regolare
![]()
scusa Euphoria se qualche giorno fa non ti ho risposto su msn...ero al telefono e poi sono scappata di casa, spegnendo tutto....
scusa anche a ras....che ha anche il mio contatto msn...sempre che serva a qualcosa visto che non ci sono mai
Biz notavo che anceh tu inizi a provoloneggiare come ras....
x favorealmeno tu salvati
![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Solo io resto senza provoloneggiare![]()
quindi due provoloneggianti (uno di classe ed uno no)...e un non provolone... come statistica niente male...poi le mie amiche zitelle dicono che non ci sono + uomini veri e seri...come non dar loro torto...
![]()
Buon dì! Ne vengo dalla pulizia della camera e da una full immersion nel diritto di famiglia e ora ho fame!
Qui che si racconta, a parte Biz e Ras che provolano?
Ultima modifica di eva_luna : 03-06-2008 alle ore 12.48.03
lo vediamo tutti che hai un debole per monellina![]()
bè, ognuno ha il suo stileBiz Io ho dalla mia un filino di classe in più, però
x lialy: bisogna vedere cosa intendi tu per "uomo vero", perchè mi sembra che a voi piacciono di più quelli str* * i quindi in questo caso sarei ben contento di non far parte della categoria
premessa: io poso le armi x terra, tu fa la stessa cosa se vuoi
uomo vero: soggetto maschile che riesce a parlare apertamente con una donna, che non la guarda con la lingua in fuori come il lupo della fiaba dei 3 porcellini...un uomo che assume un atteggiamento differente in base alla donna che si trova dinanzi... che sa parlarle, farle dei complimenti in modo non volgare, non pesante, non molto diretto (perchè a non tutte i complimenti piacciono), un uomo intrigante che ti affascina, che staresti tutta una notte a parlargli ed ascoltare la sua voce...che sa sparire e comparire, che sa farti sentire l'unica non solo a parole...anche quando non c'è...sopratutto quando non è con te!
a me gli stronzi sono sempre piaciuti, ma xchè dovevo metterli a regime e farli volare nello spazio senza ricevuta di ritorno....e parecchissime volte ci sono riuscita...
i provoloni , i piacioni ...sono una categoria che non sopporto, non ho mai sopportato...
scherzo come tutti quando parlo del tuo esserlo, probabilmente non lo sei nella vita reale, ma qui vita reale non c'è...almeno non in questo 3d...quindi non sentirti offeso dalle mie parole...lo facevo solo x fare due chiacchiere... e poi sono sempre una che non ti conosce che ti dà del provolone...che importanza può avere...![]()
e poi ci sono i cosiddetti polli di cui io ho esperienzaed io ancora piu polla che faccio l'amica del mondo
![]()
ah ecco cosa intende una ragazza per "uomo vero", me lo devo segnare
ma io non sono provolone nella realtà, è solo qui ed è colpa vostrauna volta ho fatto un complimento a una, mi avete etichettato, e per effetto della costruzione sociale dell'identità (vedi Teoria dell'etichettamento di Lemert) nonchè del Sè riflesso (Mead, Cooley) mi identifico con l'etichetta che mi avetre affibiato e mi comporto in modo coerente per confermare l'idea che voi vi siete fatti di me
![]()
![]()
Dopo questa spiegazione della "teoria del provolaggio" ti potrei anche sposare Ras!
Io faccio parte del gruppo delle ragazze alle quali i complimenti troppo espliciti danno fastidio... Sarà perchè sono timida...![]()
Ultima modifica di eva_luna : 03-06-2008 alle ore 14.10.52
buongiorno uomini veri (o presunti) e grandi donne
sono tornataho un mal di testa pazzesco
ma infatti SONO per andare a letto, non pantofole sexy... diciamo, perchè a quanto pare gli uomini come angelus non le trovano per niente sexy
eheh guarda qui YouTube - Zelig - Raul Cremona - Jacopo Ortis 12.03.04 - Metamorfosi
![]()
Grandiosa
sono appena tornata ma tra poco ri esco!!!
stanotte non riuscivo a dormire......pensieri...caldo....e mente che autonomamente non smetteva di ripetere....
così baby...distruggimi!!!
Non ne posso più di....di.....boh...di me....
un bacio a tutti....
laski com'è andata?![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)