• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 93 di 4439 PrimoPrimo ... 438391929394951031431935931093 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,381 fino 1,395 di 66577
    Angelus
    Ospite non registrato

Giadina#5
    Ospite non registrato
    scusate ma sono molto andy ... x fortuna nn c'è iggy :iggy: a sfottere...qlc vi prego mi cambia l'avatar?!? vi prego è 2 gg che provo ..nn so un fiore un animaletto o qc di spiritoso...vi prego!!!!

Giadina...per cambiare l'avatar serve la password se vuoi ti posso spiegare come si fa
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Giadina...per cambiare l'avatar serve la password se vuoi ti posso spiegare come si fa
    io sono andata sul mio profilo,fino a cambia avatar..poi il vuoto...si si aiutami grazie grazie

...a quel punto devi scegliere l'avatar che vuoi inserire: se è un'immagine tra quelle presenti nella galleria, basta che spunti il cerchietto vicino e poi dai l'ok se vuoi inserire un'immagine che hai salvato nel pc - ma deve essere della grandezza giusta - basta che clicchi su sfoglia, cerchi la cartella dove hai salvato l'immagine che vuoi usare come avatar, la selezioni, e poi dai l'ok...cmq se ci sono problemi sono qui

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    ...a quel punto devi scegliere l'avatar che vuoi inserire: se è un'immagine tra quelle presenti nella galleria, basta che spunti il cerchietto vicino e poi dai l'ok se vuoi inserire un'immagine che hai salvato nel pc - ma deve essere della grandezza giusta - basta che clicchi su sfoglia, cerchi la cartella dove hai salvato l'immagine che vuoi usare come avatar, la selezioni, e poi dai l'ok...cmq se ci sono problemi sono qui
    è quello il problema ..nn mi accetta nessuna foto,disegno..e ho cercato anche appositamente del tipo e formato che mi chiede...uff...ok riprovo e ti faccio sapere

vuoi mandarmi l'immagine per email così vedo se è da sistemare? click

johnny_freak
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angelus
    caserta, non messina mia, caserta
    Ok, pantaloni di velluto marrone a mezza gamba, calzettoni bianchi, coppola, controllo degli orari dei treni per Caserta, chiamo i miei 2326 cugini, uhm... cosa manca? Ah si, la lupara.

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da johnny_freak
    Ok, pantaloni di velluto marrone a mezza gamba, calzettoni bianchi, coppola, controllo degli orari dei treni per Caserta, chiamo i miei 2326 cugini, uhm... cosa manca? Ah si, la lupara.

non preoccuparti per la lupara...quella te la fa trovare la mia ragazza qua

johnny_freak
    Ospite non registrato
    Grazie per avermi fatto sapere indirettamente che haianchetuunaragazzaequindipossostaretranquillo, ma sai com'è, il signor Mentadent diceva che meglio prevenire che gambizzare

Angelus
    Ospite non registrato
    felicissimamente fidanzato
    con una siciliana quindi se faccio il monello c'è già lei a gambizzarmi, tu puoi riposarti

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [pensiero delle 23]

nn ci sto capendo piu' nulla...
    vi prego datemi un treno: devo partì!

SuperManu
    Ospite non registrato
    Voglio un lavoro con un contratto normale, non chiedo molto, normale solo normale

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Manu scappiamo io e te

bimand
    Ospite non registrato
    Haruka [pensiero delle 23]
    nn ci sto capendo piu' nulla...
    vi prego datemi un treno: devo partì!

Haru se vuoi partire ti dò gli orari del treno per Firenze, così sei già pronta per il raduno ... Va bene domani come giorno di partenza?!

Info Partenza
    08:02
    RO TIB 10:20
    FI C.M 02:18
    2.
    080
    ROMA TE 10:06
    FI.SMN 016
    3.
    08:47
    ROMA TE 11:21
    FI.SMN 024
    4.
    08:55
    ROMA TE 101
    FI.SMN 016
    5.
    09:14
    ROMA TE 12:51
    FI.SMN 037

Buon viaggio!!!

Pagina 93 di 4439 PrimoPrimo ... 438391929394951031431935931093 ... UltimoUltimo

Privacy Policy