verdeOriginariamente postato da firemoon
ho un dubbio: ma per il viso si usa l'argilla bianca o l'argilla verde?![]()
io uso quella verde
![]()
verdeOriginariamente postato da firemoon
ho un dubbio: ma per il viso si usa l'argilla bianca o l'argilla verde?![]()
io uso quella verde
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
la mia è biancaOriginariamente postato da Rae
verdeio uso quella verde
![]()
![]()
quella che ho io sciolta è verde...o se non è verde è cmq scuraOriginariamente postato da tipete82
la mia è bianca![]()
Ragazze un aiuto...ho bisogno di un lucida labbra oppure di un rossetto che mi rimanga un pò tanto sulle labbra...io non lo porto spesso anzi direi quasi mai,ma quando lo metto è perchè vorrei rimanesse....ho bisogno di un colore chiaro sul rosa,ma non acceso...vi prego aiutatemi!
Cavolo potevo mettere questo messaggio nella parte del trucco sorry!!!!![]()
![]()
Ultima modifica di Francy* : 15-05-2006 alle ore 12.11.37
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Grazie per l'info sull'argilla, l'ho chiesto perchè qui all'Auchan c'è la busta di argilla verde da un chilo a 3.99 euro!!
per il lucidalabbra ti consiglio quello della Lancome juicy e qualcosa, è in tubetto, i colori sono belli, lucidi, idratanto e durano ( e hanno un buon odore-sapore)
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Nn so come mai ma con 'stà holiday skin mi spello
stasera l'ho ridata e ho cominciato a spellarmi
ma come mai,cosa c'è dentro 'stà crema
eppure nn ho mai avuto problemi con nessun tipo di cosmetico,ho la pellaccia dura io!
nn mi dite che devo abbandonare anche quest'ultima speranza che avevo di abbronzarmi un pò.............![]()
valy
Grazie firemoon sei sempre molto carina!![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Spuntato un immenso brufolone in mezzo alla fronte![]()
Apro questo thread per sapere quale metodo di depilazione usate e per scambiarci consigli in merito. Visto che si avvicina l'estate la cosa diventa sempre più necessaria.
Io per anni ho fatto uso della sconsigliatissima lametta e ora mi sono fatta coraggio e sono da poco passata alla ceretta dall'estetista visto che da sola non ci riesco (non ho la mano). Ho pure scoperto che non soffro per niente! Che stupda a non averla provata prima! Mi sono comprata anche il silk epil per non dover sempre dipendere dall'estetista....voi che mi dite?
la sposto nel tread della bellezza![]()
Grazie![]()
io ho fatto per alcuni anni la ceretta ora uso il silkepil pero nelle ascelle e inguine rasoio....Originariamente postato da Morgana Chang
Apro questo thread per sapere quale metodo di depilazione usate e per scambiarci consigli in merito. Visto che si avvicina l'estate la cosa diventa sempre più necessaria.
Io per anni ho fatto uso della sconsigliatissima lametta e ora mi sono fatta coraggio e sono da poco passata alla ceretta dall'estetista visto che da sola non ci riesco (non ho la mano). Ho pure scoperto che non soffro per niente! Che stupda a non averla provata prima! Mi sono comprata anche il silk epil per non dover sempre dipendere dall'estetista....voi che mi dite?![]()
Prova l'olio della bottega verdeOriginariamente postato da Penelope*
Spuntato un immenso brufolone in mezzo alla fronte![]()
![]()
dentifricio...brucia da morire ma secca in due minuti!...l'importante è che nessuno ti veda con quella patacca bianca in mezzo alla fronte!
![]()
baciuz'
non so...Originariamente postato da cisbiina
Nn so come mai ma con 'stà holiday skin mi spello
stasera l'ho ridata e ho cominciato a spellarmi
ma come mai,cosa c'è dentro 'stà crema
eppure nn ho mai avuto problemi con nessun tipo di cosmetico,ho la pellaccia dura io!
nn mi dite che devo abbandonare anche quest'ultima speranza che avevo di abbronzarmi un pò.............![]()
magari sei allergica a qualcosa..senza saperlo...io invece ho continuato a metterla in questi giorni e devo dire che sto ottenendo i primi risultati, cioè sono un po' meno bianca..
![]()