• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 93 di 140 PrimoPrimo ... 43839192939495103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,381 fino 1,395 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante Super Esperto L'avatar di marea.79
    Blog Entries
    1

Riferimento: un prof. per la tesi

ma qualcuno conosce i prezzi per far tradurre testi dall'inglese all'italiano?
    (ho sbagliato posto per fare la domanda?)
    MAREA;-P

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da marea.79 Visualizza messaggio
    ma qualcuno conosce i prezzi per far tradurre testi dall'inglese all'italiano?
    (ho sbagliato posto per fare la domanda?)
    direi di si..questo thread riguarda i prof in tesial massimo chiedi nel thread discussione laureandi...
    Ultima modifica di kyoko226 : 21-09-2010 alle ore 21.21.46

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    no tu contattatalo e vedi che ti dice! io fossi in te ci proverei visto che ci tieni a farla con lui! se ti interessa anche qualche altro ambito oltre la psicologia del lavoro ci sono altri prof preparati e che seguono ma se ci tieni a farla con lui chiediglielo! non ti abbiamo dato pareri negativi se non magari che è molto occupato... ma più o meno la maggior parte dei prof alla fine ha lo è

se poi è ricercatore e non prende più tesisti te lo dirà, ma almeno ti sei tolta il dubbio!
    ....
    va bene! speriamo mi dia una risposta positiva!
    vi farò sapere.... grazie mille...

pensavo di chiedere la tesi alla Meloni, qualcuno sa dirmi com'è cioè se segue e come sono i suoi tempi?non vorrei dilungarmi troppo perchè ho una certa fretta di finire

Partecipante Assiduo

ciao a tutti!!ho intenzione di chiedere la tesi alla professoressa Fanari,qualcuno mi sa dire lei com'è?qualsiasi informazione è ben accetta!1
    e invece della Pedditzi informazioni?grazieee

Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

Citazione Originalmente inviato da psychology81 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!ho intenzione di chiedere la tesi alla professoressa Fanari,qualcuno mi sa dire lei com'è?qualsiasi informazione è ben accetta!1
    La Pedditzi è molto umana, disponibile e risponde sempre alle mail. Per quanto riguarda l' argomento-tesi, ha detto a una mia collega, che deve essere attinente al suo insegnamento! Altro non ti sò dire.........
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

Io la Fanari ce l'ho avuta a lezione, e mi sembra una persona davvero molto brava, però in tesi non saprei dirti....

Partecipante Esperto L'avatar di Vanylla82

Io ho chiesto la tesi alla Fanari. Sono solo all'inizio. Dopo tutte le paure di dover chiedere la tesi, i vari rinvii, le perplessità sui vari prof. sono andata da lei.
    Ecco, forse non ci sono parole per descrivere la buona impressione che mi ha fatto.
    E' stata disponibile al massimo, io che comunque lavoro le ho detto che non so quanto mi ci vorrà, lei ha risposto che rispetta i miei tempi. E quando le mando mail risponde in brevissimo tempo, sempre gentile e disponibile.

Forse non potevo trovare di meglio! Però ti ripeto sono solo all'inizio.

Partecipante Assiduo

grazie mille ragazze per le risposte..provo a chiederla prima alla Fanari dal momento che ho sostenuto un esame con lei ed effettivamente sembrava molto tranquilla..speriamo lo sia anche in tesi.. comunque vi farò sapere!!

Neofita L'avatar di Robertab.

Ciao! C'è qualcuno che mi sa dire com'è la De Simone???

Citazione Originalmente inviato da ciughere Visualizza messaggio
    pensavo di chiedere la tesi alla Meloni, qualcuno sa dirmi com'è cioè se segue e come sono i suoi tempi?non vorrei dilungarmi troppo perchè ho una certa fretta di finire
    per quanto riguarda i tempi non ti so dire però io l'ho avuta a lezione e all'esame e mi è sembrata una persona molto tranquilla, umana e disponibile!

per la Fanari ti hanno già risposto in tante la Pedditzi, come ti hanno scritto, è molto disponibile e tranquilla... risponde sempre alle mail e ti mette sempre a tuo agio... questa è la mia esperienza ho sentito colleghi che hanno dato la tesi con lei e sono rimasti molto soddisfatti! te la consiglio!

Citazione Originalmente inviato da Robertab. Visualizza messaggio
    Ciao! C'è qualcuno che mi sa dire com'è la De Simone???
    so che è molto brava e preparata ma anche severa! mi dispiace, ma non so molto di più...
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

Citazione Originalmente inviato da ciughere Visualizza messaggio
    Ciughere anche io ho seguito lezioni con la Meloni e sinceramente te la sconsiglierei....poi non so se nel corso degli anni sia cambiata.......
    Ultima modifica di Magda : 30-09-2010 alle ore 11.26.39

Partecipante Assiduo

alla fine ho provato a chiedere la tesi sia alla Pedditzi che alla Fanari..se a qualcuno può interessare, la Pedditzi mi ha risposto dicendo che premessa fondamentale per lei per essere seguiti in tesi è aver sostenuto un esame con lei, in più ora ne ha parecchi e per non farci mancare niente vista la protesta dei ricercatori, lei comunque non assicura la sua presenza..per fortuna la Fanari almeno mi ha concesso un appuntamento per discuterne!!

Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

Ho letto i post precedenti su Meleddu........mi sapete dire qualcosa di più, come relatore?
    Anche notizie indirette sono gradite, se ne avete!
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

di Meleddu come relatore ho sempre sentito parlare molto bene! segue, lo trovi sempre in facoltà quindi nessun problema di reperibilità, è disponibile e tranquillo... so anche che lascia abbastanza autonomia nella scelta dell'argomento... ho sentito varie colleghe che hanno fatto o stanno facendo la tesi con lui e mi hanno dato solo pareri positivi!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Pagina 93 di 140 PrimoPrimo ... 43839192939495103 ... UltimoUltimo

Privacy Policy