ma qualcuno conosce i prezzi per far tradurre testi dall'inglese all'italiano?
(ho sbagliato posto per fare la domanda?)
ma qualcuno conosce i prezzi per far tradurre testi dall'inglese all'italiano?
(ho sbagliato posto per fare la domanda?)
MAREA;-P
pensavo di chiedere la tesi alla Meloni, qualcuno sa dirmi com'è cioè se segue e come sono i suoi tempi?non vorrei dilungarmi troppo perchè ho una certa fretta di finire
ciao a tutti!!ho intenzione di chiedere la tesi alla professoressa Fanari,qualcuno mi sa dire lei com'è?qualsiasi informazione è ben accetta!1
e invece della Pedditzi informazioni?grazieee
"Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)
Io ho chiesto la tesi alla Fanari. Sono solo all'inizio. Dopo tutte le paure di dover chiedere la tesi, i vari rinvii, le perplessità sui vari prof. sono andata da lei.
Ecco, forse non ci sono parole per descrivere la buona impressione che mi ha fatto.
E' stata disponibile al massimo, io che comunque lavoro le ho detto che non so quanto mi ci vorrà, lei ha risposto che rispetta i miei tempi. E quando le mando mail risponde in brevissimo tempo, sempre gentile e disponibile.
Forse non potevo trovare di meglio! Però ti ripeto sono solo all'inizio.
grazie mille ragazze per le risposte..provo a chiederla prima alla Fanari dal momento che ho sostenuto un esame con lei ed effettivamente sembrava molto tranquilla..speriamo lo sia anche in tesi.. comunque vi farò sapere!!
Ciao! C'è qualcuno che mi sa dire com'è la De Simone???![]()
per quanto riguarda i tempi non ti so dire però io l'ho avuta a lezione e all'esame e mi è sembrata una persona molto tranquilla, umana e disponibile!
per la Fanari ti hanno già risposto in tantela Pedditzi, come ti hanno scritto, è molto disponibile e tranquilla... risponde sempre alle mail e ti mette sempre a tuo agio... questa è la mia esperienza
ho sentito colleghi che hanno dato la tesi con lei e sono rimasti molto soddisfatti! te la consiglio!
so che è molto brava e preparata ma anche severa! mi dispiace, ma non so molto di più...
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
alla fine ho provato a chiedere la tesi sia alla Pedditzi che alla Fanari..se a qualcuno può interessare, la Pedditzi mi ha risposto dicendo che premessa fondamentale per lei per essere seguiti in tesi è aver sostenuto un esame con lei, in più ora ne ha parecchi e per non farci mancare niente vista la protesta dei ricercatori, lei comunque non assicura la sua presenza..per fortuna la Fanari almeno mi ha concesso un appuntamento per discuterne!!
Ho letto i post precedenti su Meleddu........mi sapete dire qualcosa di più, come relatore?
Anche notizie indirette sono gradite, se ne avete!
![]()
"Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)
di Meleddu come relatore ho sempre sentito parlare molto bene! segue, lo trovi sempre in facoltà quindi nessun problema di reperibilità, è disponibile e tranquillo... so anche che lascia abbastanza autonomia nella scelta dell'argomento... ho sentito varie colleghe che hanno fatto o stanno facendo la tesi con lui e mi hanno dato solo pareri positivi!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....