in realtà le notizie sono che la settima serie verrà trasmessa inautunno..niente repliche...![]()
in realtà le notizie sono che la settima serie verrà trasmessa inautunno..niente repliche...![]()
nooooooo che tristezza!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
speriamo che almeno inizino a settembre...anche se è triste saxe che saranno le ultime!
Io le repliche le continuo a vedere perchè il pomeriggio alle 14.40 e la sera alle 18.10 sono in onda su foxlife.....per arrivare al primo bacio tra lorelai e luke ci hanno messo una vita ritornando indietro all' inizio della 4 serie quando oramai mancava una puntata al bacio...quindi io quando si degneranno quest' autunno di trasmetterle sarò già pronta e con il ricordo freso di quello che è successo....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
ah le repliche fanno sempre piacere...da qualche parte ho letto il 7 novembre come data d'inizio... io però finchè non lo leggo su tv sorrisi e canzoni(che di solito è il più informato!) non ci credo...
E sì...dovrebbe proprio cominciare a novembre...che tristezza!!
ciao lorelai85 speravo in qualche news positiva visto che anche te sei ultralanciatissima inn questa serie..uff... citocca aspettare
* Una mamma per amica
La 7^ ed ultima stagione inedita arriva dal 2 ottobre ogni martedì alle 21.00 su Italia 1 con un doppio episodio.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
finalmente!
Ciao..
allora l'ultima serie inizia il 7 NOVEMBRE in PRIMA serata su italia 1......Finalmente vedremo come va a finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
7 novembre? sicura?
le mie fonti () lo portano per il 2 ottobre
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
anche io so che arriva a ottobre...mi pare di aver visto cosi dalla pubblicità su italia 1Originariamente postato da Syrinx
7 novembre? sicura?
![]()
![]()
io non ho visto ancora la pubblicità..ma se la danno sarà x ottobre!
non vedo loraOriginariamente postato da Syrinx
7 novembre? sicura?
![]()
![]()
praticamente dovrò registrarle tuttemaledetta prima serata
![]()