avete visto che volpe nn c'è nel calendario degli esami?
avete visto che volpe nn c'è nel calendario degli esami?
raga sto preparando quest'esame per gennaio ma onestamente non l'ho trovato molto semplice e interessante.qualcuno saprebbe dirmi un pò cosa cerca il prof all'esame,che tipo è e su quali cose si focalizza ovvero quali sono i concetti più importanti da imparare???????grazie mille a che mi risponderà
Salve a tutti....chi di voi farà l'esame a gennaio, come sta messo?
IO per adesso ho studiato i primi dodici capitoli del Robertson...
Buon studio!
io credo che farò quest'esame a gennaio!!!io proprio oggi ho finito di leggere ma veramante leggere il libro del prof che ho trovato alquanto incomprensibile anche se la prima lettura inganna sempre un pò!!!!quello di robertson invece è molto semplice ed è almeno per me una ripetizione di tante cose studiate già sopratutto in psicologia sociale.cmq oggi inizio a fare gli schemi del libro del prof!teniamoci aggiornati!!!!ciaooooooooooo
ikl prof si centra molo sulla definizone dei concetti ossia quelle definizioni scritte in corsivo..a me chiese addirittura d parlarmi del penultmo capitolo del robrtons ed io mi dovetti ricordare qal'er e poi parlarne...il pèrof peò non è severo ti lascia parlare e non è stretto di voti...del suo libro chiede molto la teoria dei giochi il primo capitolo e il micro-macro free rader gioco del pollo, coleman boat equilibrio dinash...del robertons Norme socializzazione,il potere definizione di disuguaglianza sociale (qurlla sulk glossarioli vuol sentirsi dire) stratificazione sociale,urbanizzaione disuguaglianza sociale, devianza.
Ultima modifica di Loredanina86 : 20-12-2009 alle ore 11.59.04
Ultima modifica di ZingarellaOps : 21-12-2009 alle ore 12.02.01 Motivo: Punto 14 del regolamento!!!
ciao a tutti!io stamattina inizio a studiare per questo esame!spero di farcela per gennaiovolevo sapere per il momento se secondo voi sono necessari i libri originali.
Ciao a tutti!Chissà quanti saremo a fare l'esame il 12...
Come va?Io con queste feste sono riuscita a concludere poco...
ora bisogna mettercela tutta!
Bacioni a tutti....
Riguardo ai libri originali non credo sia necessario portarli...In caso contrario fatemi sapere!
Ultima modifica di ZingarellaOps : 04-01-2010 alle ore 12.40.24
Ciao a tutti...no il prof. non esige libri originali.Per quanto riguarda le domande all'esame,il prof a me è sembrato molto tranquillo...fin troppo.A me per es ha chiesto solo di parlargli della cultura...un esame durato al massimo 3 minuti. I voti che mette sono quasi tutti intermedi,si aggirano dal 24 al 28 e fa al massimo 2domande a testa...IN BOCCA AL LUPO!
Carissimi colleghi/e sapete se il Prof. svolge l' esame in base all'ordine di prenotazione o alfabetico?
Grazie e in "bocca al lupo" a tutti!!!!!!!
ciao volevo chiedervi un consiglio.avevo intenzione di fare l'esame questo mese,ma ricordavo che la prenotazione fosse possibile dal 5 gennaio ed invece era fino al 5.ora che posso fare?provo a mandare una mail al prof o rischio solo di innervosirlo?come vi comportereste al mio posto?