gli ultimi capitoli sintetizzano l'ìintero manuale... non dicono niente di nuovoper questo c'è chi li fa e chi no... oppure chi li legge soltanto... in teoria vanno fatti perchè il prof non ha mai scritto studiare fino al revisionismo... o saltare gli ultimi capitoli... ma ripetendo cose concetti e paralleli tra i vari autori (ai quali uno arriva anche studiando solo i songoli capitoli) in teoria puoi anche saltarli... insomma... è soggettiva la cosa io ho studiato fino ai revisionisti e basta... ma se avete un pò di termpo in più direi studiatevi anche quei capitoli... io ho preparato l'esame in 25 giorni... e alla fine le cose che per me erano superflue e inutili ho dovuto per forza di cose saltarle ma non è detto che lo siano... quindi se avete tempo riservate ai quei capitoli almeno una lettura....

... ho fatto Jervis ma devo ripeterlo,dell'attaccamento ho fatto un solo capitolo,e del manuale ho finito il capitolo della Klein,quindi il quarto ... questo esame è una croce...non mi piace per niente...