• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 93 di 1044 PrimoPrimo ... 43839192939495103143193593 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,381 fino 1,395 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    grazie:-)

squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Calethiel
    http://www.scienzavegetariana.it/ric...ta_ricette.php

tante idee carine leggero.
    Che bella idea, Calethiel, grazie! Solo a leggerle mi è venuta l'acquolina... figurarsi a mangiarle!

Io ho da proporre un'insalata che a me piace tanto (non so a voi... ), comunque, ve la scrivo: lavare e tagliare a striscioline un cespo di lattuga, lavare, sbucciare e tagliare a dadini una mela e spruzzarvi un poco di limone per non farla annerire, tagliare a dadini una fetta di groviera, scolare una scatola di mais e mischiarla agli altri ingredienti in una ciotola capiente, condire l'insalata con tre cucchiai di olio d'oliva, una spruzzata di limone, un pizzico di sale ed un cuchiaio da tavola di senape in crema.
    E' una dose per circa tre persone... se uno mangia come il ragazzo di Calethiel... per uno!

Partecipante Esperto L'avatar di Lucretia
    Originariamente postato da Calethiel
    Stamattina ho scoperto un altro problema. Il mio ragazzo non vuole andare al mare quest'estate. E' ingrassato e si vergogna. E io gliel'ho detto. Smettila di mangiare come un porco! Da quando siamo andati a convivere è ingrassato di almeno 10kg. E oltre ad aver dovuto rifare il guardaroba nn si piace più. Io ci provo a cucinargli più leggero, ho smesso anke di fare dolci, ma spesso per motivi lavorativi mangia solo, e quindi male. E ke se volesse riesce a stare a dieta ferrea, l'ha già fatto altre volte, ma nn ne ha voglia.
    Avete qualke buona ricettina vegetariana ma ke sazia tanto?
    Intanto ho preparato il minestrone per domani a pranzo!

...allora: inizia a cucinare tutto cercando di utilizzare meno olio possibile: in tante cose lo puoi addirittura togliere! Tipo: niente soffritti per il sugo, fallo bollire, magari aggiungendo verdure, tonno, carne, con una spruzzata di vino o acqua ma niente olio!
    Poi, per la carne è uguale! Tutto grigliato o al forno e mi raccomando senza olio! Ad es. se vuoi fare le patate al forno, falle bollire 5 minuti nell'acqua bollente, poi versale nel tegame condisci con pepe, rosmarino, prezzemolo, sale (se ti piacciono le spezie abbonda pure con chili, paprika, curry....) e se vuoi una spruzzata di limone e inforna!
    Ti consiglio di iniziare da qui e magari spingi il tuo boy a fare un pochino di movimento! Magari ce n'è uno che piace ad entrambi!!
    In bocca al lupo!!

...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    mi sono pesata di nuovo,sono proprio tremenda.il dottore ha detto di nn pesarmi per un mese e al quinto giorno di dieta mi sono già pesata due volte.
    ieri ero 59.8 (contentissima di aver già perso un chilo dai miei 61 originari)
    oggi sono 60.7.ma come è possibile????!!!(nn ho assolutamente sgarrato)
    lo so che il peso può oscillare per vari motivi anche durante il corso di una sola giornata,ma pensavo roba di etti,nn addirittura quasi un chilo!
    basta,ha ragione il dietologo,darò via la bilancia!
    valy

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Grazie a tutte per i consigli!!!
    In effetti cucino già abbastanza così, ma poi a volte sgarro, tipo stamattina ke ho fatto le brioches (cioè erano già fatte, le ho solo cotte!). Il suo problema credo ke più ke il cibo sia ke prima andava in palestra 3 volte a settimana, e ora è un anno e mezzo ke nn fa niente....
    Ma adesso ci penso io!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Esperto L'avatar di pikkolinaf
    Originariamente postato da cisbiina
    mi sono pesata di nuovo,sono proprio tremenda.il dottore ha detto di nn pesarmi per un mese e al quinto giorno di dieta mi sono già pesata due volte.
    ieri ero 59.8 (contentissima di aver già perso un chilo dai miei 61 originari)
    oggi sono 60.7.ma come è possibile????!!!(nn ho assolutamente sgarrato)
    lo so che il peso può oscillare per vari motivi anche durante il corso di una sola giornata,ma pensavo roba di etti,nn addirittura quasi un chilo!
    basta,ha ragione il dietologo,darò via la bilancia!
    Il fatto che dicano TUTTI di non pesarsi ogni giorno non è una moda.. è proprio perchè il peso non può essere stabile.. non saremmo macchine umane ma solo macchine

In realtà può variare fino a 2 kili da un giorno all'altro per una serie di cose che nemmeno immagini (e tante delle quali nemmeno io so.. che faccio tanto la figa.. ma ero una che si pesava un giorno sì e l'altro pure)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Stasera vado di nuovo a correre..Forza Francesca!!!!!sono troppo contenta di me stessa!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Pikko ho deciso:presto la bilancia a qualcuno e me la faccio ridare tra un mese!
    valy

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    In realtà può variare fino a 2 kili da un giorno all'altro
    cosaaaa???? allora il fatto che oscillo di brutto non è un problema esclusivamente mio... pikkolinaf ti bacerei x questa notizia!
    Ultima modifica di elenina* : 15-05-2006 alle ore 14.23.17

Partecipante Esperto L'avatar di pikkolinaf
    CISBIINA: brava per il primo periodo fai così!!! almeno fino a quando non riuscirai da sola a gestirti

ELE: dallo anche alla mia nutrizionista il bacio è lei che me lo ha spiegato ma facciamo finta che lo sappia da sola e non per le cazzate che ho fatto LOL

Tra un'oretta vadoa correre..anche se oggicon il fare 6 ore di orientamento a 12 adolescenti, ho perso 5 kg!
    E un altro paio a studiare 4 ore per l'eds:-))

nn so se anche per voi è così ma in questi giorno preciclo stare a dieta è veramente dura.
    in questo periodo del mese sono abituata a sbaffare nutella,crepe,pizza,di tutto insomma e infatti oggi ho fame da morire e tra qualche giorno mi deve venire il ciclo.............
    valy

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    siamo in 2 cisbiina... mi vergogno a pensare quello che ho avuto il coraggio di mangiare oggi pomeriggio... oddio ho sgarrato di brutto alla dieta!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    io d'estate tendenzialmente mangio di piu'che di invenro nn chiedetemi perche',magari mangio roba piu'sana[tipo frutta e yogurt]ma mangio anche gelati,torte gelato,pizze sempre fame io

Sono tornata da correre..c'era il pienone:-)

Ah..mi sento bene bene....la lotta contro i 5 kg perdura...ce la farò!

Pagina 93 di 1044 PrimoPrimo ... 43839192939495103143193593 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy