Gira sempre ogni anno la voce del pensionamento di Mezzanotte ma che io sappia non c'è nulla di ufficiale. Comunque dubito che interrompa l'anno accademico per andarsene. Avrebbe potuto farlo benissimo ad Ottobre![]()
Gira sempre ogni anno la voce del pensionamento di Mezzanotte ma che io sappia non c'è nulla di ufficiale. Comunque dubito che interrompa l'anno accademico per andarsene. Avrebbe potuto farlo benissimo ad Ottobre![]()
ho amici in medicina...e anche loro hanno lui...e di questa storia non sanno nulla...![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Il prof è ufficialmente in pensione da pochi giorni, l' ha detto a lezione.
Proseguirà le lezioni e gli appelli per l' intero anno accademico in corso, per opera di bene, AGRATIS insomma
Qualcuno di voi sta registrando le lezioni o ha gli appunti delle sue lezioni eventualmente anche degli anni precedenti, per cortesia? Purtroppo eroe ho perso delle lezioni
Sapete anche l'autore del libro di testo che ha suggerito il prof, fra i tanti?
Grazie
Ciao......Qualcuno sa quando il prof inizierà a spiegare gli esercizi? io lavoro e non ho la possibilità di seguire tutte le lezioni...!!!
Ciao ragazzi, a che punto è arrivato il professore con le spiegazioni?
Oggi ha spiegato la genetica Mendeliana...
Per chi fosse interessato, sabato non c' è lezione!
ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se c'è qualche gruppo di studio per prepare insieme l'esame di mezzanotte??? io purtroppo non ho avuto una bella esperienza quando ho dato il primo esame con lui e sono un po restia nel riprovare a darlo, ma se c'è qualcuno con cui prepararmi per l'esame magari riuscirei a darlo. sapete per caso la mail delle assistenti, per chiedere anche a loro qualche informazione.... grazie a tutti!
ciao a tutti ...scusatemi qualcuno sa dirmi.... come si deve fare per l'integrazione di biologia???
Rgazzi qualcuno di voi...che sta andando a lezione..sa quando inizerà a spiegare gli esercizi di genetica?!
Guarda di solito gli esercizi vengono spiegati nell'ultima settimana.L'anno scorso gli ha spiegati le ultime due lezioni
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"