credo che quelli che non sono segnati li tralascerò anch'io allora :°) grazie mille!
credo che quelli che non sono segnati li tralascerò anch'io allora :°) grazie mille!
ragazzi io sto preparando il suo libro, gli autori e "pedagogia aristotelica". il Chiosso non l'ho proprio comprato!!!!!!!!
anche io sto preparando questi libri..e anch'io il chiosso non ce l'ho!!! il suo libro che ho è Affermazione e ricerca di senso non verità e conoscenza!c'è una confusione per quanto riguarda i programmi..ogni volta che leggo sono diversi!!ma poi..c'è distinzione tra i programmi di apprendimento e lavoro?uff...speriamo bene!!!!!
Ultima modifica di Gingella : 29-11-2009 alle ore 11.22.28
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
ah boh!!! io ormai ho questi libri e studio da questi..
affermzione e ricerca di senso..è il suo..
ragazzi ho mandato una mail al prof. Nuvoli. Gli ho scritto che per l'esame in quanto non frequentante sto studiando dai libri: " Affermazione e ricerca di senso ", le dispense sugli autori, " Pedagogia in prospettiva aristotelica". Mi ha detto che sono corretti![]()
ciao ragazzi...io mi attengo al nuovo programma...2009/10 che ha pubblicato il prof. nella sua pagina....affermazione e ricerca di senso,il chiosso e gli autori...mi sembra più che sufficienteeee!!sono in alto mare.....:-((((
magia
ciao a tutti,se qualcuno ha le dispense degli autori potrebbe inviarmele tramite mail??se non è un problema.....grazie mille
magia
ragazzi chi deve dare l'esame giovedì?![]()
Io lo devo dare, secondo voi saremo in molti o pochi?
una domanda: che voi sappiate, se sono al primo anno fuori corso posso ugualmente dare l'esame il 17 oppure, che ne so, mi tocca aspettare di darlo a gennaio/febbraio?
lo devo dare io poi altre 2 mie colleghe..poi tu quindi per ora siamo in 4..quante persone interroga al giorno?
grazie pullullu
cmq non ho idea di quante persone interroghi al giorno, ma spero di riuscire a levarmelo di mezzo entro la mattinata :\