...ok...comunque JACK...è mio...SOLTANTO MIO!!!...e soprattutto lui è d'accordissimo!!!![]()
...ok...comunque JACK...è mio...SOLTANTO MIO!!!...e soprattutto lui è d'accordissimo!!!![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
io stasera inizio a vedere i primi episodi della 4 stagione sbaaav![]()
Visti gli episodi dal 1 al 6 della quarta stagione di LOST!!!![]()
Qualcuno ha idea di cosa succederà agli episodi di lost dopo l'8° puntata che daranno stasera?
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
I copioni del 9 e 10 episodio sono terminati; quasi terminato invece l’episodio numero 11.
Ultime notizie riguardo le date delle riprese e la ricerca di alcuni personaggi per il cast di due dei prossimi episodi di Lost:
LOST, Episodio 10
Prodotto da: Jean Higgins
Regista: Stephen Williams
Data delle riprese: 20 marzo - 4 aprile
DR. ERIKA STEVENS
Donna afro-americana, circa 30 anni o più grande. Una dottoressa perspicace che tiene molto ai suoi pazienti, tanto da passare molte ore a lavoro pur di aiutarli.
LOST, Episodio 11
Prodotto: Jean Higgins
Regista: Paul Edwards
Data delle riprese: 2 aprile - 8/15 aprile
Bambino di 5 anni
Europeo, occhi verdi, timido, dolce furbo e anche insicuro. Deve fare un test e si preoccupa del risultato.
Ragazzo
Europeo, circa 16 o 17 anni anche lui con occhi verdi. Un pò ribelle e spavaldo. In lui c’è molto più di quel che sembra. Cerca di contrastare i ragazzi più grandi e forti, ma viene messo in un armadietto.
Ragazza
16 anni, europea dai capelli rossi. Emotiva con tendenze a gesti drammatici, è innamorata follemente ed è in conflitto con la madre proprio per questo motivo.
Sembra che dobbiamo pazientare un mesetto o qualcosa in più![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
Il 7 Aprile inizia la 4 serie di LOST su Sky...non perdetevela!!![]()
io sono al passo con l'america, e sono a metà della quarta serie!!!!
é fantastica...qualcosa inizia a risolversi!!!!
WOW!!!!!!!!!!
...io invece sono al passo con l'Italia...e rimango indietro......
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
stasera su sky c'è la 4° serie..io purtroppo nn ho sky ..mi tocca aspettare..
Il mio blog di ricette