cilliiii, pure io (se andrà tutto bene) mi laureerò a lugliooo
cilliiii, pure io (se andrà tutto bene) mi laureerò a lugliooo
Grazie a tutte ragazzeeee!!!!!!!e naturalmente ricambio gli auguri a tutte le neo-dottoressine!! è stata proprio una bella emozione, la mia commissione è stata splendida, mi hanno tutti ascoltato e ho avuto 7 punti x la tesi... yuhuuuuuuuuu
ma c'era qualcuna di voi che si è laureata il 25 sera??
ancora tante congratulazioni a tutti!!![]()
Ciao ragazze,
come va? Anch'io dovrei laurearmi a luglio...avete delle informazioni sull'attribuzione dei punteggi? Ma soprattutto qualcuno di voi ha fatto mica una tesi sperimentale? Grazie ciao ciao
ragazze non so se è il posto giusto, ma qualcuna di voi mi può consigliare su come reperire materiale per la tesi?
la mia è sull'attaccamento... non è che per caso siete a conoscenza di qualche sito in cui si possono trovare ricerche o comunque articoli scientifici, e soprattutto in cui non ci sia da pagare per la consultazione? se ho postato nel topic sbagliato indirizzatemi in quello giusto e scusatemi tantissimo
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
ok, proverò li, grazie
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
la mia è compilativa...e la tua Suenia??..comunque son rare le tesi compilative...preferiscono farel sperimentali anche perchè danno più punti...in genere...e comunque questa cosa dei punti interessa anche a me..quindi se date delle dritt
e....ihihi....mamma mia!!!POi io non parto da una media alta e mi piacerebbe arrivare alemno a 100
![]()
...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!
non c'è nessuno che si laurea a luglio???
...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!
se tutto va bene anche io a luglio![]()