la dispensa di solito la trovi alla cuec![]()
la dispensa di solito la trovi alla cuec![]()
ciao
ho fatto pure io l'esame il 4 non era per niente facile....ho preso 18 e ora non so se integrare con l'orale o lasciar perdere e rifarlo completamente...
cosa mi consigliate???
aiuto
grazie
giglio
giglio
Quando l'ho dato io c'erano anche persone che allo scritto avevano preso 15 e all'orale 27!Originariamente postato da giglio68
ciao
ho fatto pure io l'esame il 4 non era per niente facile....ho preso 18 e ora non so se integrare con l'orale o lasciar perdere e rifarlo completamente...
cosa mi consigliate???
aiuto
grazie
giglio![]()
Quindi se lo prepari bene non dovresti avere nessun problema![]()
![]()
io ti consiglio vivamente di dare l'orale!!Originariamente postato da giglio68
ciao
cosa mi consigliate???
aiuto
grazie
giglioè tranquillissimo e solleva di parecchio il voto!
QUOTO..all'orale è molto molto tranquillo..studiatevi bene le dispense perche il voto lo alza il 99% delle volte..Originariamente postato da Psy Ivy
io ti consiglio vivamente di dare l'orale!!è tranquillissimo e solleva di parecchio il voto!
valllllle , Psy Ivy ,
grazie tantissime......ci metterò tutto il mio buon impegno e me la tento...
smack smack.
il prossimo dovrò dar ps. gruppi con serri c'è qualcuno di voi che lo deve dar o che l'ha già dato?
che mi sapete dire?
baci baci
ps.: oggi vorrei scappare al mare...............ufff
giglio
grazie manzanu1983 ma quali dispense autori italiani? o entrambi?
credo che con un 18 mi spellerà viva..............aiuto!!!
kiss
giglio
io ho studiato quelle degli autori italiani,mi sembra che siano sulla psicologia in italia(non ricordo benissimo)..TI CONSIGLIO DI MEMORIZZARE BENE FATTI IMPORTANTI-DATE E NOMI....e ha chiesto quelle a tutti gli altri che ha interrogato al giorno..qualcuno di è anche incasinato all'orale ma gli ha alzato il voto lo stesso..non è un interrogazione comunque,praticamente è una conversazione con lui..molto tranquillo..
io serri l'ho dato a giugno..anche lui un la gentilezza fatta persona..poi non so se il programma sia ancora lo stesso..verifica nel suo thread comunque..
grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!
mi incoraggia molto sapere che lui e tranquillo...e pure serri...certo ora mi tocca studiar...
a presto buon week end
mare mare mare..................
giglio
giglio
qualcuno sa ora e aula dell'esame di martedì?
ahahah bongiorno mi ha risposto ora alla mail:
L'esame si svolgerà alle ore 11, nell'aula 2, piano terra del Corpo centrale. Buona notte
dopo manco 20 minuti, veloce!![]()
Ciao a tutti
qualcuno mi sa dire se esiste un riassunto del libro " la psicologia in Italia" di Cimino?
L'appello è ormai prossimo e mi servirebbe un AIUTINO!!!!!!!!!![]()
Salve ragazzi...
Qualcuno ha qualche consiglio per quest'esame.
Riassunti??
Appunti??
Damande frequenti??
Oltre ai libri consigliati nel sito, le dispense sono obbligatorie?
O sono semplicemente Utili?
Aiutoo ç_ç
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
Qualcuno sa dove posso trovare il testo "la psicologia in italia. I protagonisti e i problemi scientifici, filosofici e istituzionali"?
Alla cuec non c'è...e non so dove cercarlo...originale costa troppo...
Urgente urgente
Grazie![]()
Quando l'ho dato io la parte degli autori italiani era in una sua dispensa che trovavi alla cuec libreria (quella dentro l'università)![]()