* Non prendo mai gli spaghetti al ristorante perchè non so mangiarli![]()
Originariamente postato da Penelope*
io rigorosamente pasta corta o riso... ma spesso lo evito il primo!!
![]()
Ovviamente neache le tagliatelleOriginariamente postato da lucamura
io rigorosamente pasta corta o riso... ma spesso lo evito il primo!!
![]()
e se cmq nel menù ci sono cose che credo di avere difficoltà a mangiare le evito
![]()
a me gli spaghetti nn piacciono proprio e neppure il riso...io al ristorante nn prendo i gamberoni perchè nn so come mangiarli![]()
![]()
mi piace giocare ancora con il Didò
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
se ho appena fatto la doccia ed ho dimenticato inavvertitamente l'ascigamani sullo stendino fuori al balcone faccio l'uscita nuda a tutta velocità per recuperarlo perchè mi schifo di mettermi addosso le cose che ho appena tolto, anche se sono pulite...
se mi imbarazza parlare con qualcuno riesco a dire sempre le cose più sceme. al capo-gatto l'altra sera ho detto: se per te va bene io me ne torno a casetta...ma si può!!!
al capo supremo di tuttilmondo oggi ho dato del tu chiedendogli sorridente "come stai???"e poi del voi, scusandomi e poi, solo poi del lei...ma lui scruta, uffa!!!
*ogni volta che scendo di casa, nel vialetto prima di uscire dal parco del condominio, controllo puntualmente se ho la ZIP dei pantaloni aperta
Lo faccio SEMPRE..ma perchè mai!?!?![]()
*quando sistemo le foto in un album devono essere in rigoroso ordine cronologico![]()
ti quoto perchè mi hai fatto morire dalle risate...Originariamente postato da morrigan
se ho appena fatto la doccia ed ho dimenticato inavvertitamente l'ascigamani sullo stendino fuori al balcone faccio l'uscita nuda a tutta velocità per recuperarlo perchè mi schifo di mettermi addosso le cose che ho appena tolto, anche se sono pulite...
se mi imbarazza parlare con qualcuno riesco a dire sempre le cose più sceme. al capo-gatto l'altra sera ho detto: se per te va bene io me ne torno a casetta...ma si può!!!
al capo supremo di tuttilmondo oggi ho dato del tu chiedendogli sorridente "come stai???"e poi del voi, scusandomi e poi, solo poi del lei...ma lui scruta, uffa!!!
non sopporto quando i calendari non segnano il mese giusto!
Quando vado al ristoranre se sono con i miei genitori mi faccio pulire i crostacei da mio padre.
Mi dà fastidio che le persne mi parlino mentre sto facendo qualcosa che mi interessa molto
Leggo ancora i manga giapponesi
ho vergogna di soffiarmi il naso se sono in publbico, così succede che se ho il raffreddore vado a cercarmi un buco dove nascondermi e soffiare in santa pace, tipo banditore medioevale con tanto di trombetta e pergamena con editto del re...
ho vergogna di mangiare da sola in pubblico, così se ho fame e devo mangaire una pizzetta, mi nascondo anche in questo caso e mi guardo in giro come fanno certi animali per controllare che nessun nemico sia nelle vicinanze...
faccio una faccia strana se devo aggiustarmi gli occhiali sul naso...il naso lo arriccio e poi lo scrollo come samantha in vita da strega....ridicola...
Che se tocco il fondo, poi risalgo e mi salvo da sola, non c'è spazio per chi mi ha fatto soffrire sino all'ultimo!Mai più.
Buona vita a tutti!
.....che è una vita che sogno di sentire parole come quelle che tu hai pronunciato oggi....
CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann
...che sin ora esistevo...ora devo cominciare a vivere...con tutto quello che comporta...e che le cose giuste provocano dolore anche a me....ma la vita va affrontata per non pentirsi poi in futuro..quando potrà soffrire anche qualcun'altro...
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"