• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 93 di 120 PrimoPrimo ... 43839192939495103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,381 fino 1,395 di 1800
    Penelope*
    Ospite non registrato
    * Non prendo mai gli spaghetti al ristorante perchè non so mangiarli

lucamura
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Penelope*
    * Non prendo mai gli spaghetti al ristorante perchè non so mangiarli
    io rigorosamente pasta corta o riso... ma spesso lo evito il primo!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lucamura
    io rigorosamente pasta corta o riso... ma spesso lo evito il primo!!
    Ovviamente neache le tagliatelle e se cmq nel menù ci sono cose che credo di avere difficoltà a mangiare le evito

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    a me gli spaghetti nn piacciono proprio e neppure il riso...io al ristorante nn prendo i gamberoni perchè nn so come mangiarli

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    mi piace giocare ancora con il Didò
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    se ho appena fatto la doccia ed ho dimenticato inavvertitamente l'ascigamani sullo stendino fuori al balcone faccio l'uscita nuda a tutta velocità per recuperarlo perchè mi schifo di mettermi addosso le cose che ho appena tolto, anche se sono pulite...

se mi imbarazza parlare con qualcuno riesco a dire sempre le cose più sceme. al capo-gatto l'altra sera ho detto: se per te va bene io me ne torno a casetta ...ma si può!!!
    al capo supremo di tuttilmondo oggi ho dato del tu chiedendogli sorridente "come stai???"e poi del voi, scusandomi e poi, solo poi del lei...ma lui scruta, uffa!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    *ogni volta che scendo di casa, nel vialetto prima di uscire dal parco del condominio, controllo puntualmente se ho la ZIP dei pantaloni aperta
    Lo faccio SEMPRE..ma perchè mai!?!?

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    *quando sistemo le foto in un album devono essere in rigoroso ordine cronologico

Partecipante Esperto L'avatar di ANNA O 2006
    Originariamente postato da morrigan
    se ho appena fatto la doccia ed ho dimenticato inavvertitamente l'ascigamani sullo stendino fuori al balcone faccio l'uscita nuda a tutta velocità per recuperarlo perchè mi schifo di mettermi addosso le cose che ho appena tolto, anche se sono pulite...

se mi imbarazza parlare con qualcuno riesco a dire sempre le cose più sceme. al capo-gatto l'altra sera ho detto: se per te va bene io me ne torno a casetta ...ma si può!!!
    al capo supremo di tuttilmondo oggi ho dato del tu chiedendogli sorridente "come stai???"e poi del voi, scusandomi e poi, solo poi del lei...ma lui scruta, uffa!!!
    ti quoto perchè mi hai fatto morire dalle risate...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    non sopporto quando i calendari non segnano il mese giusto!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Quando vado al ristoranre se sono con i miei genitori mi faccio pulire i crostacei da mio padre.

Mi dà fastidio che le persne mi parlino mentre sto facendo qualcosa che mi interessa molto

Leggo ancora i manga giapponesi

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    ho vergogna di soffiarmi il naso se sono in publbico, così succede che se ho il raffreddore vado a cercarmi un buco dove nascondermi e soffiare in santa pace, tipo banditore medioevale con tanto di trombetta e pergamena con editto del re...

ho vergogna di mangiare da sola in pubblico, così se ho fame e devo mangaire una pizzetta, mi nascondo anche in questo caso e mi guardo in giro come fanno certi animali per controllare che nessun nemico sia nelle vicinanze...

faccio una faccia strana se devo aggiustarmi gli occhiali sul naso...il naso lo arriccio e poi lo scrollo come samantha in vita da strega....ridicola...

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Che se tocco il fondo, poi risalgo e mi salvo da sola, non c'è spazio per chi mi ha fatto soffrire sino all'ultimo!Mai più.
    Buona vita a tutti!

Partecipante Assiduo L'avatar di *elettra777*
    .....che è una vita che sogno di sentire parole come quelle che tu hai pronunciato oggi....
    CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    ...che sin ora esistevo...ora devo cominciare a vivere...con tutto quello che comporta...e che le cose giuste provocano dolore anche a me....ma la vita va affrontata per non pentirsi poi in futuro..quando potrà soffrire anche qualcun'altro...
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Pagina 93 di 120 PrimoPrimo ... 43839192939495103 ... UltimoUltimo

Privacy Policy