In bocca al lupo anche a te tipi!
appena iscrittache ordine segue,di iscrizione?accetta volontari?
ma i modelli di analisi della cross examination li chiede?mappe e microanalisi?![]()
chicca direi che questa sia proprio il titolo di un paragrafo: pag. 191 del gulotta, cap. 2devi apralre dei ricordi vividi etc....
quando ho dato comunità lei era in ultra ritardo. è arrivata la accossu, ci ha fatto scrivere i nomi dei presenti e poi ha seguito l'ordine di quella lista scritta a penna.. comunque prima lo do meglio è
si comunque chied anche microanalisi e mappe.. allego qui il file con tutte le domande che ho
Ultima modifica di cimprimpessa : 10-07-2008 alle ore 16.35.06
Cimprimpessa
e allora se l'è inventata.. ditemi in che altra parte ne parla
comunque n efa domande del 1 cavoli.. come si fa???![]()
Cimprimpessa
Salvia a tutti!Cimpripessa ti ho rubato le domande che hai messo a disposizione
(grazie)...e una recita: parte finale delle dispense ..(organizzazione ministero)...cioé? mi puoi illuminare?
..e poi..per i FREQUENTANTI ..il capitolo 5 sulla ps familiare e forense NON è da fare giusto??
ufolo sicuramente quella domanda delle dispense si riferisce a un altro programma per cui non tenerne conto.. riguardo al 5 capitolo non lo so.. io non sono frequentante.. comunque le domande sicuramente sono sparse e comprendono programmi diversi.. ora allego le domande modificate e ordinate per capitolo secondo il programma: GULOTTA CAP. 1-7 CABRAS CAP. 1-2
ho ordinato le domande di prima per capitoli.. mi dite se le ho ordinate nel modo giusto?![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 10-07-2008 alle ore 16.35.06
Cimprimpessa
ma per modelli di giustizia cosa intende?semplificatore complicatore?o cosa?
beh si anche ma penso piu la parte di indici di accuratezza e completezza..ieri ho rifatto tutto...io faro un discorso in generale se proprio dovesse chiedermelo
cimpri il decreto messa alla prova non è capitolo uno riguarda il minore capitolo 4
idem per i modelli di responsabilta
Ultima modifica di tipete : 05-07-2008 alle ore 11.03.13