guardo troy con un favoloso brad pitt![]()
![]()
![]()
![]()
guardo troy con un favoloso brad pitt![]()
![]()
![]()
![]()
studio e telefonatina della buonanotte..
guardo "stranamore"
spero di andare a letto prima i ieri
stasera internet e poi tanto riposo da recuperare...
stasera lezione, poi pizza e tv con amici!
questa è l'ultima sera che resto qui i abruzzo.... mi dispiace tantissimo rotornarmene a casa!
vado a ballare con le mie amichette!!!![]()
di corsa![]()
stasera se riesco passo da carolina![]()
cinema, vado a farmi due risate con ficarra e picone, ci vuole dopo una stressante settimana!![]()
riposooooooooooooooooooooooooooooooooooo! che giornatone piene sto vivendo,miiiiiih....![]()
riposo+nanna+zerinol
stasera tv e poi a nanna che mi tocca una levataccia domani...![]()
festa a sorpresa di cikky...ma come faccio con questo mal di gola???che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()