Bravaaaaaaaaaaaaaaa č proprio grey's anatomy
Bravaaaaaaaaaaaaaaa č proprio grey's anatomy
Penso di poter postare io dato che sono passate 24 ore... credo! Se cosģ non fosse... sorry!
Ecco il mio indizio
Ultima modifica di karen1986 : 15-10-2007 alle ore 12.37.21
sarebbe stato meno facile,se non ci fosse stato gią il nome sotto....cosa faccio,lo dico lo stesso che č roswell??![]()
hahah... ma brava quincyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da QuInCyyyyyy...
sarebbe stato meno facile,se non ci fosse stato gią il nome sotto....cosa faccio,lo dico lo stesso che č roswell??![]()
Hai ragione... ho provato a modificarlo ma č andato in panne il pc!!! Cmq... hai vinto!![]()
![]()
![]()
Ok ne posto un altro... sperando di non fare come ieri!!
Eccolo
Merlose Place![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non č possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
Bravissimooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!![]()
Ecco il mio...comunque sono femmina![]()
ghghgh
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non č possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
A me sembra Friends ma nn ne sono sicuro, magari mi sbaglio...
No, mi spiace![]()
Il mio blog di ricette
Brava cara![]()
Il mio blog di ricette
Grazie... scusate il ritardo ma ieri non sono riuscita ad entrare nel sito...![]()