ma quelli ce li aveva anche prima...non so come funzioni ma credo sia cosi...
ma quelli ce li aveva anche prima...non so come funzioni ma credo sia cosi...
vabbè ma credo che avendo visibilità nel programma aveva più possibilità di pubblicizzarli
si quello si...ma con tutti i soldini che si fa comunque con le serate che ha garantite gli bastino e avanzino...
si hai ragione,però pensa che Giovanni ha tre serata a settimana e anche li devono indossare i gaget che sponsorizzano.
Poi lui lo seguivano ovunque,sperando sempre che ritronasse con Serena,lui ha abbandonato la squadra di calcio con cui giocava,a Gennaio ha rescisso il contratto però ogni domenica va in tribuna a seguire la sua squadfra e anche li lo vanno a pizzicare i fotografi,con le maglie e i gaget degli sponsor.
notte tesmaah![]()
Avete scritto troppo in mia assenza!
Infatti mi sono stupita...è umana pure lei!
Pure io sono idiota allora...
Si pure secondo me...speriamo ci sia qualche colpo di scena!
Già, quello non si può negare!
![]()
che bella la puntata di giovanni e serena mi sono scese le lacrime![]()
si si davvero una bella puntata... ma ora faranno il classico viaggio ripreso dalle telecamere?
Chiara
Speriamo!![]()
speriamo di si...voglio vedere il continuo sono curiosissima
Ragazze sono un caso disperato...mi sono appena rivista la puntata di ieri su youtube e mi sono commossa di nuovo
sono bellissimi!!!
staccatemi dal pc altrimenti piango tutto il giorno![]()
io non penso faranno il viaggio...per com'è serena con il figlio non penso stia via una settimana...forse gli faranno fare un weekend...comunque ho saputo dal blog di serena che è stata dopo la puntata 3 giorni a casa di giovanni a roma..lo stavano dicendo quelle del blog/forum che ieri sera hanno fatto la cena con serena...e che mercoledi ci sarà una puntata di loro 2...
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"