"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ciao a tutti! ho bisogno di chiedervi un favore enorme: qualcuno ha mica le "registrazioni" delle lezioni fino ad oggi? perchè io le avevo sul cellulare ma si è rotto e non riesco a recuperarle. c'è qualcuno così gentile da passarmele? vi prego ne ho davvero bisogno. contattatemi in privato. grazie in anticipo =) spero di non essere off
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
ragazzi ma qualcuno potrebbe dirmi qualcosa in più sulle sbobinature (ho lettoqualcosa nelle pagine precedenti ma non ci sono molte informazioni): dove/come prenderle, come utilizzarle (per orale o scritto o entrambi), utilità o meno. grazie![]()
salve!qualcuno sa se giovedi il prof ha preso le firme?grazie!!
grazie mille!!!
ragazzi, nessuno può dirmi qualcosa su queste sbobinature ? se sono utili, dove posso trovarle ?
Ragazzi qualcuno di voi potrebbe dirmi se oggi il prof ha preso le firme?
Un consiglio...siccome dovrò dare l'esame di Psicologia Clinica a gennaio,per ora ho finito di studiare bene sia il Trattato di Psicoanalisi sia l'altro testo d'esame tra cui i primi tre capitoli.
Ho dato un'occhiata al libro autobiografico del docente Cotrufo...quello sull'anoressia del sessuale femminile...mi chiedo se questo libro va pure studiato bene e il docente mette qualche domanda sul suo libro biografico?
Aspetto la risposta.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
secondo me sarà aperto![]()
Ultima modifica di vickylove : 28-12-2010 alle ore 12.16.30