Forse si
Secondo te, é più sicuro un elicottero o una moto?
Forse si
Secondo te, é più sicuro un elicottero o una moto?
Ultima modifica di RosadiMaggio : 10-06-2009 alle ore 20.00.39
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Un elicottero sicuramente!
Secondo te è bello sciare?
secondo te molte persone nel fine settimanna andranno al mare???????????
Secondo te perché molte persone andranno al mare questa estate?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Perchè gli ricorda quando erano bambini.
Secondo te in percentuale quanto può essere proficuo per uno psiconalista essere selvaggio?
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
60%
secondo te quale sarà il risultato del referdum elettorale????????
potrebbe vincere il si, ma chissà
secondo te quando ci sarà effettivamente una ripresa dalla crisi?
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
Crisi?
Quale crisi?
Secondo te c'è crisi?
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
....ma dipende dai punti d vista, cmq secondo me si ed anche evidente e nn solo economica.....
Secondo al referendum quante persone andranno a votare?........
bo..veramente non so nemmeno di cosa tratta questo referendum..
secondo te quante persone come me ignorano questa cosa?
Parecchie
Secondo te, c'é ancora gente che fa le vacanze a giugno e a settembre?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
assolutamente sì (ne conosco diverse)
secondo te le ostriche sono buone o disgustose?
buone.......
secondo te fanno male le ostriche?!!!..................
a me si, visto che sono allergica anche a quelle
secondo te riuscirò a rilassarmi adesso che erminio esce?![]()
secondo te deve ancora arrivare il caldo bollente??????????