raga,ma io ho delle slide sulla ricerca azione,perchè non si devono studiare???mah io non ci sto capendo niente...più!
raga,ma io ho delle slide sulla ricerca azione,perchè non si devono studiare???mah io non ci sto capendo niente...più!
la teoria dell'ambiguità dove si trova? sul sarchielli?
cmq come va lo studio?
ragazze secondo voi il prof fa storie se gli disegno una tabella 2x2 nella risposta?
sto provando a rispondere a questa domanda:descrivere dettaglaitamente uno dei modelli di woodward,perrow o thompson.
il problema è che dieci righi non mi bastano per niente e quindi mi chiedevo se, per abbreviare il discorso,potevo disegnare la tabella 2x2 che si riferisce ad esempio al modello delle tecnologie di thompson.
che dite????
raga scusate ma l'esame quando si terrà?? avevo letto un avviso tempo fa sul sito dell'uni,ma ora non riesco più a trovarlo...
il 14 !! il prof l'aveva spostato di una settimana!
Ragazze ma io sta teoria ambigua non la trovo!!!! Ahahaha Mi sò rincoglionita O_o
e un altra cosa. Competenze trasversali: che dire? Vi giuro non mi entrano per niente..
è dura........... uff
PLEASE, LOOK---> MACULA CIECA
se hai la nuova edizione del libro di hatch la teoria dell'ambiguità è a p 114 c'è proprio un paragrafo a parte, ora nn so nell'edizione vecchia dove
l'hai messa questa teoria ....il capitolo è quello sull'ambiente
ragazze ma avete altre domande aperte? a parte queste?
Il candidato esponga i presupposti epistemologici del paradigma postmodernista e faccia un esempio?.....
da quando è cambiata la modalità d'esame con risposta chiuse da giugno? baci :*
Ultima modifica di Chiara89 : 07-10-2010 alle ore 17.48.45
Ciao a tutti raga e soprattutto grazie Maddakkiona per l'incoraggiamento... non voglio scoraggiare nessuno ma ho saputo da una fonte attendibile e seria che il prof. non da la possibilità di rifarlo a novembre se non va ed io come la mia fonte non voglio perdere questa sessione! Divulgate. Maddakkiona mi faai sapere?? Non mi abbandonare...
raga ma del libro della hatch chi ha la nuova edizione si devono fare tutti i capitoli?
Ciao, come va lo studio? Ma alla fine non abbiamo chiarito i capitoli della Hatch da studiare vero? Io sto finendo ancora la ripetizione del Sarchielli che è di una noia mortale...Manca meno di una settimana..![]()
appunto johncoffee sai quali capitoli si devono saltare della hatch della nuova edizione???
ufficialmente si deve saltare solo il capitolo 10 però dell'otto e del nove ci sono molte cose da non fare... se andate qualche pagina indietro troverete una mio elenco che riguarda i paragrafi da fare dei capitoli 8 e 9.
comunque io ho appena finito di ripetere la Hatch per l'ennesima volta e devo dire che la so quasi a memoria però ora ho avuto uno shock:ho ripreso in mano i riassunti del sarchielli e non mi ricordo assolutamente nulla...ora è come se dovessi ricominciare dall'inizio...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! !!!non vedo l'ora di fare questo esame...sperando che l'incubo finisca!!!
cosa si intende per fit strategico ?? quali teorie corrispondono a questa nozione ??
alla domanda: " illustrare, facendo degli esempi, come il disegno strutturale di un organizzazione può riflettersi sui problemi che si pongono ai diversi livelli di management in termini di differenziazione e integrazione " rispondete con la teoria di lawrence e lorsch ??