qualcuno puo vedere se sono usciti i risultati di test di personalità VO della prof Labella
qualcuno puo vedere se sono usciti i risultati di test di personalità VO della prof Labella
Lidia puoi provare a scrivere una mail ai prof che hanno sostituito la sbandi per questo esame oppure prova a telefonare in segreteriaOriginariamente postato da lidiarosa
i risultati sn usciti ma della convalida nn si sa nulla... a ki posso rivolgermi x sapere qnd sarà? aiutatemi abito lontano
Evitiamo però di porre le stesse domande in più 3D, si chiama crossposting ed è vietato dal regolamento
In questo caso capisco però la tua motivazione, in bocca al lupo![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
scusa, avevo dimenticato ke nn si potesse fare.. Avevo paura ke nel thread di personalità 1 nn venisse letto.
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Non preoccupartiOriginariamente postato da lidiarosa
scusa, avevo dimenticato ke nn si potesse fare.. Avevo paura ke nel thread di personalità 1 nn venisse letto.
Cmq è uscito l'avviso con la data della convalida, lo trovi nei 3D di Personalità ex Sbandi
![]()
Dott. Armando Cozzuto
grazie
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
qlcn sa se sono usciti i risultati della d'olimpio V.O grazie
Sono usciti oggi sul sito di facoltà, li trovi qui:Originariamente postato da sasinhob
qlcn sa se sono usciti i risultati della d'olimpio V.O grazie
http://www.opsonline.it/forum/showth...088#post544088
Ultima modifica di zio jack : 27-03-2006 alle ore 21.14.41
Dott. Armando Cozzuto
Qualcuno va in facoltà in questi giorni?![]()
ciao Acciderba vado sia oggi che domani in facoltà, fammi sapere come posso aiutarti![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Io "dovrei" andarci il 31, dovrei![]()
Dott. Armando Cozzuto
Volevo sapere i risultati di un esame che, sicuramente, non ho superato..Originariamente postato da roropink
ciao Acciderba vado sia oggi che domani in facoltà, fammi sapere come posso aiutarti![]()
![]()
Potresti aiutarmi?![]()
Se qualcuno si trova in facoltà tra oggi e domani può controllare se sono usciti i risultati di Psicologia della Personalità 2 con Maiello?
Sono già passati 6 giorni e venerdì dovrebbe esserci la convalida![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ci vado io domattina..Originariamente postato da zio jack
Se qualcuno si trova in facoltà tra oggi e domani può controllare se sono usciti i risultati di Psicologia della Personalità 2 con Maiello?![]()
Devo farti sapere qualche risultato?
Eh si, a meno che il prof non li metta online tra oggi e domani, mi servirebbe sapere il mio voto a Personalità2 con Maiello, grazie milleOriginariamente postato da Acciderba
Ci vado io domattina..
Devo farti sapere qualche risultato?![]()
Ricordi il mio nome e cognome?
Fammi sapere che ti scrivo un pm
Anche se il prof disse che entrò martedì sarebbero usciti online![]()
Dott. Armando Cozzuto
Sì..Originariamente postato da zio jack
Ricordi il mio nome e cognome?![]()
Io sto a Lollo come tu stai a Cocciuto..![]()
Allora appena rientro ti facco sapere..![]()