- 1
domani esce l'assegnazione relatore x la tesi 3ennale
(me l scrivo se no mi dimentico di guardare!!!)
- 1
Originariamente postato da rasputin
- 1
Tecniche di memoria....
Buona vita a tutti!
Sappiamo io e Rae non impicciarti tuOriginariamente postato da rasputin
ve ne siete giocati 2 di cosa???![]()
![]()
Bambini smettetela di tirarvi le trecce![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
mi sono ricordato, ...ma non sono stati pubblicatiOriginariamente postato da sinonimo
Tecniche di memoria....
![]()
Originariamente postato da Rae
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da rasputin
mi sono ricordato, ...ma non sono stati pubblicati![]()
e ora??
Buona vita a tutti!
Ma il tempo com'è da voi?
Stamattina qui scrosciava, poi 2 ore di sole che manco si poteva uscire
E adesso è come di fronte al Nero Cancello di Mordor![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
da me solicchia..ma si sta prepaparando la tempesteOriginariamente postato da Biz
Ma il tempo com'è da voi?
Stamattina qui scrosciava, poi 2 ore di sole che manco si poteva uscire
E adesso è come di fronte al Nero Cancello di Mordor![]()
edit: diluvia
edit : dopo un'ora continua a diluviare![]()
Ultima modifica di Rae : 14-05-2006 alle ore 15.02.32
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
qui annuvolato ma nn piove
qui ha diluviato..e pure annuvolato..
bella primavera..fa pure freddo ..
di nuovo..
già perchè prima faceva un caaaaldo...
giuliacci..un consiglio: inzia a correre..se ti piglio..![]()
M. Kundera
dai te lo tengo fermo se vuoi![]()
qui bel tempo, estate piena, mare, mare, mare...peccato che ho i postumi odiosi dell'influenza!!
Buona vita a tutti!
Ultima modifica di Johnny : 17-05-2006 alle ore 19.29.22