.mi stanno tremendamente sulle scatole le persone che si credono superiori,che dicono certe cose x far vedere che loro sono diversiuuuuuhhhhhh come mi sono svegliata intollerante oggi.Nn si potrebbe aprire un tread del vaffanculo?
![]()
.mi stanno tremendamente sulle scatole le persone che si credono superiori,che dicono certe cose x far vedere che loro sono diversiuuuuuhhhhhh come mi sono svegliata intollerante oggi.Nn si potrebbe aprire un tread del vaffanculo?
![]()
Vai..aprilo Ele..ti appoggioOriginariamente postato da Ele*
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)

buongiorno a tutti!!!![]()
che bello stamani, mattinata dedicata tutta alla musica!
![]()
![]()
![]()
buongiorno! Stamani ho veramente bucato la sveglia, che bello dormire
![]()
Originariamente postato da Ele*
![]()
E' gia stato aperto tempo fa
Il problema è ritrovarlo![]()
ah si?vediamo se lo ritrovo
ho dormito fino alle 10
che bello dormire
![]()
![]()
![]()
oggi son di buon umore
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
la mia nonnina sta tornando a casa
![]()
Che bello!!Sono felice x te piccola!!!Originariamente postato da Ele*
![]()
![]()
![]()

Originariamente postato da Ele*
![]()
![]()
benissimo ele!!!
![]()
![]()
Ele![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
bene Ele che bella notizia![]()
grazie cucciole,vi voglio bene!![]()
Ciao a tutti vado un po' a poltrire sul divano guardando Amicinon vedo l'ora di essere a lunedi' questa settimana son stata troppo pigra la prossima settimana rinizio il tram tram livorno firenze e devo iniziare a studiare .....insomma saro' piu' stressata ma almeno non saro'cosi' pigra......
![]()
buon sabato a tutti!![]()
FINITO LA TRIENNALEEEE!!!
Comunque, Iggy, Hailie, Antares...![]()
![]()
![]()