non ho un numero fortunato, almeno credo...però mi piacciono il 3 e l'8, non so perchè (forse sono i 2 tram di ROMA...)
quindi rigiro la domanda di lialy
non ho un numero fortunato, almeno credo...però mi piacciono il 3 e l'8, non so perchè (forse sono i 2 tram di ROMA...)
quindi rigiro la domanda di lialy
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
anch'io sette!!!(almeno così si dice...ma non so perchè....)
semmai,so il perchè del 2 e del 16...: sono giorni in cui mi è spessimo capitato qualcosa di molto bello!
Vi chiedo...cosa avreste fatto della vostra vita...se non l'aveste dedicata a quello che fate oggi??????
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
avrei cercato di dedicarla a ciò a cui la dedico oggi, e a cui spero di dedicarla in futuro
avete conosciuto personalmente qualcuno qui?chi?come?
non ho conosciuto nessuno.....
sapete il significato del vostro nome?
il mio nome significa bionda ed è un nome latino, però, guarda caso, io sono mora..hehe
rigiro perchè mi piace...
anche il mio nome è latino e significa zoppa...![]()
però era anche il nome di una gens importante![]()
come avreste voluto chiamarvi?
alessia,luna
credete nella "sfiga"?
no... ma credo nel destino!
quando siete felici cosa fate?
aspetta...fammi ricordare, che è passato molto tempo dall'ultima volta hehe...chiamerei una mia amica per condividere con lei la mia felicità...
vi reputate delle persone fortunate?

nelle piccole cose (come università) no ma nelle grandi cose (famiglia, amore amici) assolutamente si
voi?
Decisamente si{come vale,x l'universita'nn tanto ma lavoro amici famiglia ragazzo si}
vi fate abbattere facilmente?
(non per niente qualcuno mi chiama wonderwoman
che detto fra noi è un bluff colossale
)
su internet in che siti navigate di solito? (sono escluse risposte a luci rosse![]()
)
Opsi blog delle mie amiche,feltrinelli,pixmania,repubblica,ligabue
un sito che nn vi piace x nulla?
www.rotten.it fa schifo!!!
vi piace la cucina cinese?
Non mi dispiace è più corretto
gomme o caramelle?