• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 932 di 4859 PrimoPrimo ... 432832882922930931932933934942982103214321932 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,966 fino 13,980 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buona seeeraaaa , nn mi collego per 2 gg e ovvviamente scrivete un sacco e succedono cose da fiction della TV , uffy sempre quando io manco !

Originariamente postato da elenaaaa
    Buona domenica a tutte!
    io oggi vado a Serravalle Scrivia a fare shopping..
    Spero di comprare il più possibile
    Ciao cara Elena, ihih quando ho letto mi sono emozionata , io ci sono stata l'estate scorsa all'Outlet di Serravalle, ke ricordi ... Ero in vacanza in Liguria e da lì abbiamo girato tanto e siamo voluti andare appositamente anke a Serravalle, è famosissimo !!

Ma lo sai ke poi lì avete un supermercato da paura, mi era piaciuto troppo, è modernissimo addirittura avete le casse per pagare da soli, cioè senza cassiera... Parlo dell' I per I... Troppo bello !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ieri ho fatto shopping ank'io... Scarpe gioiello ... Ke delizia, hihi nn vedo l'ora di indossarle !!

Ieri pizza e poi gelato in Piazza Yenne, è tornata la mia sana abitudine, fanno lì gelatuzzi troppo buoni !

Congratulazioni Lunetunzola (ke si rilassa spaparanzata alle terme ) e ianaiana per le vostre rispettive promozioni !!

Originariamente postato da MellyMemy
    stavo provando a fare dei gioielli col cernit ma senza formine nn c riesco... qualcuna di voi sa farli?
    Ke essere gioielli con il cernit ?

Originariamente postato da Romy
    salve a tutte sono tornata a cagliari!!ma prima di partire ho fatto un giro in campagna e c'era un gatto impiccato in un albero,poverino.

la frase del giorno: la cattiveria umana non ha limiti.
    Ke pezzi di M.R.A , perkè nn si impiccano loro?

Originariamente postato da pigimimi
    Ciao!! Forse son tornata e sto organizzando una rivolta in segreteria!! Chi mi ama mi segua!!!

Vostra WonderPIGI!!!!

rjusmfgqukjjeowbsiwekwjfhoal messaggio criptato!!!
    Ciao Pigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , andiamo a fare rivoluzione , alla mia zietta preferita nn mette i piedi in testa nessuno, neanke una stupida segreteria da 4 soldi !!

Un salutone a tutte ... Buona notte a domani .
    Ultima modifica di Mariella : 24-04-2006 alle ore 00.38.46
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno fanciulline....oggi sono giu ma tanto tanto
    buona giornata a tutte

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiornoooooooooo
    su tipete, ti tiriamo noi su il morale!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    ciaooooooooooooooooooooo

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Buongiorno a tutti

Originariamente postato da tipete82
    buongiorno fanciulline....oggi sono giu ma tanto tanto
    buona giornata a tutte

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    x tipete 82:coraggio riuscirai a superare questo momento di tristezza capita a tutti di essere un po' giu'
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

tipete
    Ospite non registrato
    grazie ragazze devo assultamente distrarmi e non pensare....e cercare di riversare la mia rabbia su altro per evitare di dare soddisfazione a gente che non se la merita...ma....come fare??mmmm.....

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Buongiorno,non ho dormito nulla!!! e ora arriva il tecnico telecom e poi l'idraulico uff!!!! buona giornata!!!

grazie ragazze devo assultamente distrarmi e non pensare....e cercare di riversare la mia rabbia su altro per evitare di dare soddisfazione a gente che non se la merita...ma....come fare??mmmm.....
    vai in segreteria con pigi

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    x tipete:purtoppo e' impossibile non pensare sarebbe davvero bello io posso consigliarti di fare le cose che ti fanno stare bene e poi ti dico una cosa chi fa del male agli altri prima o poi paga quello che ha fatto
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tina ^_^
    vai in segreteria con pigi
    hi hi....buon idea.... comunque io per le tasse ho risolto non c'era nessuna mora

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    tipete devi venire al prossimoincontro paste ke faremo!!!! vedrai ke ti facciamo dimenticare tutto

hi hi....buon idea.... comunque io per le tasse ho risolto non c'era nessuna mora
    ihihi e vabbè meglio coì cmq vai lo stesso se scoppia qualche rissa ti unisci

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da scoutina87
    x tipete:purtoppo e' impossibile non pensare sarebbe davvero bello io posso consigliarti di fare le cose che ti fanno stare bene e poi ti dico una cosa chi fa del male agli altri prima o poi paga quello che ha fatto
    grazie scoutina.... mm mi sa che mi faccio sequestrare il cell per qualche giorno...non devo cadere in tentazione...devo farcela

Pagina 932 di 4859 PrimoPrimo ... 432832882922930931932933934942982103214321932 ... UltimoUltimo

Privacy Policy