no.
l'udm riesce a sentire il conforto da parte di amici e colleghi, ma non dal proprio ragazzo?![]()
no.
l'udm riesce a sentire il conforto da parte di amici e colleghi, ma non dal proprio ragazzo?![]()
Averlo....
l'udm ha appena fatto la pappa??
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
no, se ne parla tra poco...comunque se dev'essere come il mio, meglio non averlo il ragazzo, tanto sono sempre sola e non parlo di una presenza necessariamente fisica
l'udm sta cercando di superare questo macigno che le è caduto sulla testa oggi?![]()
no, oggi un macigno invece l'abbiamo eliminato!
L'udm si è svegliato alle 11 dopo 12 ore si sonno?![]()
no, non ho dormito molto stanotte...ormai non ci riesco più, troppi pensieri
l'udm sta per andare a pranzo?
ben alzata, Dany!
già fatto la pappa
l'udm ha ricevuto una notizia all' ultimo minuto?
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
no, niente del genere....
l'udm ha mangiato la pizza nel fine settimana?
si
l'udm si è appena incaz.... x una cosa che ha letto?
no.
l'udm vorrebbe riposare perchè ha gli occhi stanchi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no
l'udm ha appena preso un caffè ?
no, mi sono incazzata stamattina, per una cosa che ho sentito, o meglio per una conferma avuta.
no, niente caffè, in questi giorni non lo sto prendendo.
l'udm è amareggiato?
Ultima modifica di aurora77 : 17-03-2008 alle ore 14.43.01
oggi no...sono stanca e sono in attesa di qualcosa....
l'udm sta sfogando l'amarezza?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, un po', sì perchè ne sto parlando con persone amiche, però l'amarezza resta ed è anche tanta
l'udm ha trovato su msn un'amica che non sentinva da tanto?
io ho trovato te!
invece ne ho beccato una che appena l'ho contattata ha staccato msn...uffa!!!!
l'udm si prepara ad un pomeriggio allucinante?
(Haruki Murakami)
,grazie morgana!
no, pomeriggio tranquillo in casa, ma non tranquillo psicologicamente
l'udm dovrebbe staccarsi dal pc ora?