l'upm mi ha fatto notare che avevo sbagliato giorno per la mia affermazione precedente![]()
l'upm mi ha fatto notare che avevo sbagliato giorno per la mia affermazione precedente![]()
buona sera upm![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
auguro una buona serata anche al mio upm![]()
l'upm deve uscire
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
l'upm ha in mano il simbolo della mia città![]()
l'uppm nella foto ha l'occhietto spento![]()
scoutina ed i fumi dell'alcool...
l'upm invece vive dove è nata mia nonna![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
non sapevo che l'upm avesse origini baresi, anche se lontane...![]()
l'upm non sa che io ho origini ovunque![]()
![]()
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm nota che nell'avatar precedente avevo gli occhi spenti![]()
l'upm ha ricambiato avatar![]()
l'upm ha un avatar che mi ricorda i south park
l'upm ha messo la sua foto nell' avatar?
si upm sono io![]()
piacere di vederti upm!
la mia upm ha finalmente visto con chiarezza l'uppm
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)