gomme....
pepe o peperoncino?
gomme....
pepe o peperoncino?
tutti e due...
lavoro o ricotta (mah!)?
ricotta
il mezzo di trasporto che vi fa più paura..
motocicletta....non ci so andare....
l'ultimo viaggio fatto?
a Formentera...
e il viaggio più bello che avete fatto?
Parigi
una cosa che cambiereste della vostra vita
di cose che ho fatto io...?? boh, niente forse...ci dovrei pensare!! mi va bene così in fondo...
rigiro, non sia mai che chi viene dopo di me abbia qualche rimpianto e gli spreco la domanda![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
l'unica cosa che non rifarei, se potessi tornare indietro, è quella maledettissima corsa campestre di 10 anni fa che mi ha causato nel corso degli anni quattro operazioni, innumerevoli disagi e mesi e mesi di riabilitazione...
rigiro
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
della mia vita cambierei delle scelte fatte troppo presto...quando ancora non ero in grado di farle....e forse adesso è troppo tardi.........ma mi va bene così....
in che modo vi difendete dallo stress di fare qualcosa che DOVETE ma NON VOLETE fare???? (io con la cioccolata!)
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
di solito comincio a mangiare a raffica...e si vede
il primo ricordo che vi viene in mente della vostra infanzia...
me nel cortile sotto casa di nonna.....
vi fidate facilmente?
non mi fido mai di nessuno
siete già stati a mare?
NO
avete più vestiti, libri, scarpe, cd?
libri!!!!!!!!!
cassetta o cd?
il mio sogno sarebbe avere il piatto per gli LP, però tra cassette e cd preferisco i cd senzdubbio
in che stanza del forum eravate prima di venire qui? e in che 3d stavate postando? (sono un'impicciona)