• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 933 di 4439 PrimoPrimo ... 433833883923931932933934935943983103314331933 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,981 fino 13,995 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Buongiorno ragazzi !!!!!!!!!!!!!! da oggi studio si si
    domani la mia migliore amica parte per parigi...... ma io sto gia' cercando un volo per andarla a trovare a novembre
    giornata orrenda vediamo di concludere qualcosa visto che oggi e' l'unico giorno di questa settimana che son a Livorno

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    pure io voglio andare a parigi!!
    ma si trovano voli economicicicicicicicicici!?!?!?

si il fratello di questa mia amica lo ha trovato a 15 euro ...noi pero' dobbiamo partire da roma perche' economici da pisa neanche l'ombra

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Claudina te lo trovo io il volo a pochino,ormai sono ferratissima in queste cose ho passato meta'gennaio a stare su internet a ogni ora del giorno e della notte x trovar eun volo economico x Londra e poi ce l'ho fatta! dimmi periodo e quante persone| poi se mi porti pure con te mi fai contenta

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    eh eh.. a quel prezzo, me lo faccio si un week end romantico

con la ryanair il volo è a 9,99 euro ma con le tasse arrivi alla fine a 50euro che nn è tanto!xo'se ricordi come disse megghina,se ci guardi a orari diversi(tipo di notte)sono piu'economici!

Originariamente postato da Ele*
    Claudina te lo trovo io il volo a pochino,ormai sono ferratissima in queste cose ho passato meta'gennaio a stare su internet a ogni ora del giorno e della notte x trovar eun volo economico x Londra e poi ce l'ho fatta! dimmi periodo e quante persone| poi se mi porti pure con te mi fai contenta
    Bella Ele se mi aiuti mi fai un gran piacere ascolta periodo ultime due settimane di novembre ma solo per massimo 5 giorni meglio sarebbe dal venerdi' al lunedi -martedi' persone ?beh io se puo' un' altra amica ma ancora non ha deciso ...ecco perche' volevo l'aereo perche' da sola 12 ore in treno....non mi convince....magari venissi con me Ele posso solo immaginare le risate che ci facciamo!!!!!!!!!!!!!
    ora vado a studicchiare bella stellina!

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    Ma Ele, i voli della ryanair dove ti fanno finire?
    io ho sentito dire che non arrivano negli aereoporti principali.. metti che mi fanno arrivare a put... come si fà poi?
    bisogna sapere dove atterri
    sai nulla?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Claudina te lo trovo io il volo a pochino,ormai sono ferratissima in queste cose
    Confermo!
    Ele è preziosissima anche per organizzare i viaggi

| 9.47 |

Non mollo manda pure sfiga che tanto nn mollo

I voli ryanair sono affidabilissimi(sara'che io ho sempre volato con quella compagnia )finisci in aeroporto ma dipende dalle localita'!ad esempio a londra finisci all'aeroporto di stansted che è il piu'lontano dal centro ma cmq ci sono i bus che ti portano in citta',mentre a bruxelles finisci prorpio all'aeroporto della ryanair che è cmq un po'fuori dal centro ma il modo di entrare in citta'lo trovi eh!!io la adoro la ryanair!

Originariamente postato da Haruka
    Confermo!
    Ele è preziosissima anche per organizzare i viaggi

| 9.47 |

Non mollo manda pure sfiga che tanto nn mollo

Non mollare Ila,x niente al mondo devi mollare!allora ora ti do un abbraccio del buongiorno ,una strizzata x una buona settimana e un bel po'di x la tua mamma e ovviamente anche x te!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Non mollare Ila,x niente al mondo devi mollare!allora ora ti do un abbraccio del buongiorno ,una strizzata x una buona settimana e un bel po'di x la tua mamma e ovviamente anche x te!
    Ricambio tutto fino all'ultimo
    Grazie Ele

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    va beh... dovevo andare pure io a bruxells per un rave e proprio con la ryan ho trovato dei prezzi pazzeschi! l'unica cosa è che li evo prendere il treno poi per Gent B.

a parigi speriamo che sia fattibile..
    perchè pagarsi aereo + eventuale treno non dev'esser tanto vantaggioso alla fin fine

boh, ora vedo..
    grazie per la consulenza Ele. :SISI:

ma che è possibile che io debba studiare con un vocabolario medico accanto xche'nn capisco un accidenti di parola su queste cavolo di paralisi cerebrali infantili ?ed è pure il capitolo che lei vuol sapere a memoria mi sono scelta proprio un esamino tranquillino....ma è cosi bello

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da Ember

Io sono appena tornata da una giornata un pò stancante ma sono riuscita ad entrare nella classe che volevo poi ho fatto una colazione che si è trasformata in pranzo grazie a Mallory che asseconda le mie voglie e la spesa sempre con Mallory all'ipercoop. Io esaltavo la qualità dei prodotti coop ("ma Ella, ti pagano per caso?") e la Sara mi faceva annusare le candele stimolanti ("Ella, cosa ti stimolano?")
    Infine, con la scelta del cactus per la Sara, abbiamo capito con malizia che per fortuna abbiamo gusti diversi
    Ma.......ci sto immaginando dall'esterno!!!Siamo davvero rotflanti insieme

Pagina 933 di 4439 PrimoPrimo ... 433833883923931932933934935943983103314331933 ... UltimoUltimo

Privacy Policy