beneee, allora siamo x ora:
io
las
romy
beneee, allora siamo x ora:
io
las
romy
buon pranzo....!!!fuori c'è un sole che spacca le pietre..m stavo squagliando![]()
![]()
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da MellyMemy
[B]
tipete come hai fatto per le tasse?
]
scusa melly lho letto solo orano su internet c'era un errore quei 15euro non sono mora ma imposta di bollo...quindi ho pagato ed è tutto ok
![]()
buon pranzo a tutti....io prendo un po di sole...mi fa passare il malumore![]()
ragazze io x l'incontro vi faccio sapere più in là xkè in questo periodo son troppo incasinata soprattutto con l'ospedale x la tesi! giovedì poi metto l'apparekkio...meno 3 giorni!
appena sapete orario, punto di ritrovo, ecc. cmq fateci sapere
p.s.:lo sapete che però un po' mi vergogno?sono timidissima... nn vorrei fare la figura dell'asociale ke se ne sta zitta...
Compatibilmente con il tirocinio, ci sarò!![]()
bloody posso kiederti dove stai facendo il tirocinio?
Melly, lo faccio presso l'AREE. Poi sono loro a darmi dei compiti precisi da svolgere qua e là..![]()
sono un po' ignorante... cosa è l'AREE??? (bloody te lo kiedo x curiosità personale)
Tipete tifiamo per te!Originariamente postato da tipete82
buongiorno fanciulline....oggi sono giuma tanto tanto
buona giornata a tutte![]()
![]()
![]()
Buongiorno a tutte! io sto cercando di fare quest'accidenti di relazione ma la mia vena creativa si è esaurita![]()
L'associazione regionale per la ricerca sull'età evolutiva..la sede è in via Paganini![]()
io ci sono all'incontro paste! nn mettemelo il 29 però che ho argiolas![]()
melly chi se ne importa ti stresso io per parlareOriginariamente postato da MellyMemy
ragazze io x l'incontro vi faccio sapere più in là xkè in questo periodo son troppo incasinata soprattutto con l'ospedale x la tesi! giovedì poi metto l'apparekkio...meno 3 giorni!
appena sapete orario, punto di ritrovo, ecc. cmq fateci sapere
p.s.:lo sapete che però un po' mi vergogno?sono timidissima... nn vorrei fare la figura dell'asociale ke se ne sta zitta...![]()
dai su su un po' di coraggio
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da sunrise83
[B]Tipete tifiamo per te!![]()
![]()
grazie che carina![]()
grazie bloody 8e scusa x la mia ignoranza!!). x l'incontro paste cmq vi darò una risposta
ciao tina, che tu sappia ci sono domande con risposte dai precedenti appelli?Originariamente postato da Tina ^_^
io ci sono all'incontro paste! nn mettemelo il 29 però che ho argiolas![]()
tiess scusa ancora nn t ho scritto il pm! appena possibile lo faccio ke devo dirti varie cose