l'upm è anche oggi il mio primo upm![]()
l'upm è anche oggi il mio primo upm![]()
l'upm è la mia principessa![]()
buongiorno all'upm....di cui non posso dire nulla sulla presunta provoloneria....
buongiorno alla mia uppm che sa molte cose di me
Ultima modifica di Morgana-z : 14-04-2008 alle ore 09.27.34
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Era da diversi giorni che non leggevo la mia upm, come stai Morgana?
Perdona la gaffe upm dell'upm stavo parlando al cellulare con una collega che si chiama Paola e involontariamente ho scritto Paola, d'ora in poi non sbaglierò più, promesso.![]()
Ultima modifica di francesca.it : 14-04-2008 alle ore 09.28.14
l'upm è un sito di abiti da sposa
ciao francy, tutto bene....è bello ritrovarti!
l'upm ha messo delle frasi interessanti in firma....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao upm![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ciao upm....nei tuoi avatar sei sempre dark....
(Haruki Murakami)
L'upm si è registrata quest'anno
L'upm ha un avatar che fa impressione![]()
l'upm ha una sua foto come avatar
ciao upm!![]()
Oh chissa chi sara' il mio upm![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
l'upm ha chiambiato la foto nel suo avatar...