Grazie Lolly![]()
Grazie Lolly![]()
grazie malfa! ma x richiedere l'attestato come si fa?dobbiamo kiederlo prima o il giorno stesso?
grazie lolly x le info,le avevo lette poco fa in quello d educatori,xò lì nn c'era la skeda d iscrizione
malfa come si fa ad entrare nel tuo opsblog?nn c riesco
Melly credo che il giorno dell'incontro ci si debba avvicinare agli organizzatori e richiederlo... ma se vuoi essere sicura scrivi a lasio, a me ha risposto... gli scriverei di nuovo io, ma non vorrei stressarlo e poi magari non mi risp...sai com'è![]()
ho tentato di fare un mio blog ma con scarsi risultati![]()
credo che sia questo il motivo per cui non riesci a vederlo
![]()
Ciao Malfa, ti ho mandato un pm... anche se solo ora ho letto che ti manca solo 1 giorno... ops.. cmq se ha i problemi contattami!Originariamente postato da malfattrice
grazie mille Ianaiana, sei gentilissima!ma manca un giorno e sono ancora in alto mare, mi mancano troppe parti... non so se è un problema mio, ma ho trovato molte suddivisioni che ho trovato difficile da memorizzare
comunque accetto molto volentieri il tuo aiuto, se non riesco in questo proverò all'altro appello...grazie ancora
![]()
Lolly a me interesserebbe quel convegno...cosa puoi dirmi in proposito?
Melly: Ma fermami davvero se mi vedi! Così magari ricordo chi sei!
Per tutte le altre: l'incontro paste mi tenta parecchio!Anche se.. non sarebbe meglio un incontro insalate?!
![]()
grazie mille Ianaiana, ho letto il pm e ti faccio sapere nei prossimi giorni! devi dare fisiologia con argiolas? perchè io l'ho già dato, magari ti posso dare qualche dritta nel caso![]()
io volevo andare dal mc donald's!!Originariamente postato da gwen
Melly: Ma fermami davvero se mi vedi! Così magari ricordo chi sei!
Per tutte le altre: l'incontro paste mi tenta parecchio!Anche se.. non sarebbe meglio un incontro insalate?!
![]()
non ne ho idea.... ma tanto nn sto studiando tantissimo è più un tentativo poi vedremo come va...Originariamente postato da ianaiana
ciao tina, che tu sappia ci sono domande con risposte dai precedenti appelli?
e addiritturaOriginariamente postato da sunrise83
Anch'io ho la stessa fissa di melly ma visto che se non mi decido a fare qualcosa.... Mi sa che vengo anch'io!
Poi il fatto che ci sia Tina mi rincuora un po'..![]()
hem...noOriginariamente postato da gwen
![]()
![]()
dai su PASTE PASTE PASTE PASTE PASTE
cmq se nn ti piacciono le paste puoi prendere un gelato![]()
![]()
ma anche no!Originariamente postato da AshersNei
io volevo andare dal mc donald's!!![]()
ciao ragazze....
anche se sono nuova piacerebbe anche a me unirvi a questo vostro incontro paste... quindi se vi va fatemi sapere posto e ora!![]()
certo che puoi venire più siamo meglio è ihihiOriginariamente postato da glow1980
ciao ragazze....
anche se sono nuova piacerebbe anche a me unirvi a questo vostro incontro paste... quindi se vi va fatemi sapere posto e ora!![]()
![]()
perfetto!![]()
per me tutto va bene purchè se magni!!!!Originariamente postato da AshersNei
io volevo andare dal mc donald's!!![]()
evviva romyyyyyyy!!
uff nessuna c vuole andare xò![]()
ciauuuu
finalmente ho 2 minuti x salutarvi x bene
...tra studio, lezioni, e altro sono incasinatissima!
...mamma mia quanto avete scritto![]()
![]()
non riuscirò mai a leggere tutto![]()
ora mi faccio un giretto x internet ...ci vuole proprio
![]()
![]()
bye bye