Ale quando parti?che bel viaggio... comunque ti consiglio anche io di fare uno strappo e assaggiare il vero kebab che fanno lì
io già impazzisco per l'imitazione che fanno qui da noi
anche se cerco di evitarlo il più possibile proprio perchè so che a livello nutrizionale è disastroso!
Chiara dici che non ho esagerato?insomma
ma comunque il problema è che mi sono gonfiata proprio tanto da un pò di tempo a questa parte, e soprattutto che mi è venuta una fame da lupi che prima non avevo!
Oggi ho cercato di contenermi
colazione: latte + cereali
pranzo: ciliegine di bufala con pomodori + 2 mandarini
merenda: carkers integrali
cena: minestrone + salsicce di pollo e tacchino + una mela
![]()

che bel viaggio... comunque ti consiglio anche io di fare uno strappo e assaggiare il vero kebab che fanno lì
io già impazzisco per l'imitazione che fanno qui da noi
anche se cerco di evitarlo il più possibile proprio perchè so che a livello nutrizionale è disastroso!
insomma
ma comunque il problema è che mi sono gonfiata proprio tanto da un pò di tempo a questa parte, e soprattutto che mi è venuta una fame da lupi che prima non avevo!

ho fatto tutto come le altre volte, e mi è venuta dura
circa

e che giornata
la mia promessa di ieri è stata subito infranta e, con la scusa di tirarmi un pò su moralmente visto che ho avuto una giornata di cacca, mi sono nuovamente attaccata alle scatole di cioccolatini dell'ufficio 
anzi…ottima pappa con yogurt muller alla nocciola e due fette di pane ai cereali…
Lucia immagino quanto sia fastidioso non essere passata per così poco, ma comunque ti sei piazzata ai primi posti... non c'è la possibilità che qualcuno rinunci? 
è ritornato il vecchio "rotolino" di ciccia sulla pancia, che avevo abbandonato tanto tempo fa

)
un bacione ad ognuna di voi