• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 936 di 1044 PrimoPrimo ... 4368368869269349359369379389469861036 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,026 fino 14,040 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Riferimento: il club della linea

Ale quando parti? che bel viaggio... comunque ti consiglio anche io di fare uno strappo e assaggiare il vero kebab che fanno lì io già impazzisco per l'imitazione che fanno qui da noi anche se cerco di evitarlo il più possibile proprio perchè so che a livello nutrizionale è disastroso!
    Chiara dici che non ho esagerato? insomma ma comunque il problema è che mi sono gonfiata proprio tanto da un pò di tempo a questa parte, e soprattutto che mi è venuta una fame da lupi che prima non avevo!
    Oggi ho cercato di contenermi

colazione: latte + cereali
    pranzo: ciliegine di bufala con pomodori + 2 mandarini
    merenda: carkers integrali
    cena: minestrone + salsicce di pollo e tacchino + una mela

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

ciao care, piccolo ot, dunque, sono bloccata in metro con ancora addosso i fuseax da danza del ventre. Ricordo che ieri a Milano avevamo meno 10... La panchina di marmo su cui sono seduta sembra essere rimasta a ieri. Nel frattempo, mi trovo circondata da un exctracomunitario di nazionalità nas dal poco piacevole odore di urina ed una vecchietta in piena fase delirante.Se ricordo qualcosa del dsm IV ricorda il delirio di tipo bizzarro ed il linguaggio deragliante della schizofrenia. Il bottiglione di plastica che ha poggiato sulla panchina piena di liquido che non é acqua e la persistenzadi odore di urina mi convince che come psicologa non valgo una pippa. Però produce rime carine, nè? La cosa che adoro di più e l'indifferenza totale dei milanesi. Bene, diario:
    Colazione con tiramisù light fatto da me medesima(200 cal a porzione)+ tachiflu+ latte scremato. Pranzo: panino del bar del sole modificato. In pratica, avevano avuto il coraggio di produrre una creazione con focaccia,pomodoro, lattuga, una striscetta di formaggio (fin qui bene) e...pancetta???????? Ho dovuto comprare una brioches con prosciutto e fare le dovute sostituzioni (crudo al posto di pancetta). Merenda: mela + arancio. Cena: barrettine400kcal.
    Ultima modifica di riversky : 21-12-2009 alle ore 22.12.14
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

ciao care!
    sono ufficialmente in vacanza per cui in questi giorni vi farò compagnia!
    questa settimana sono reduce da una bella influenza gastrointestinale (vi dico solo che nei primi due giorni ho perso 3 kg...) e dopo tanti giorni di digiuno forzato, oggi mi è venuta una fame da lupo...il freddo e il menù a scuola non hanno aiutato...

vabbè dai, lo confesso...mi sono pappata un bel piattone di pizzoccheri
    ho fatto pure fatica a finirli, perchè erano tanti...
    e stasera invece di fare penitenza, visto lo stress del ritorno a casa sotto la tormenta di neve (2 ore di macchina per fare 40 km), mi sono mangiata un pezzo di focaccia di recco originale...

ps: lo so che ale mi cazzierà, ma pure io adoro il kebab

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Claudietta

Oggi sto litigando con la pasta per la pizza ho fatto tutto come le altre volte, e mi è venuta dura e non lievita Ora le ho parlato (dolcemente eh, circa ) e l'ho ri-lavorata per un bel po'...un po' più morbida lo è ma boh...vediamo se lievita...

Doveva essere la cena di stasera...
    Ma ho già approntato un piano B: risotto con pere e gorgonzola bisogna consolarsi in qualche modo....

Diario di oggi...

colazione: panettone + yannoh + succo di frutta + yogurt bianco con mela
    pranzo: fetta di pesce spada alla piastra + cavolo cappuccio rosso + 1 kiwi
    cena: come sopra...o pizza..o risotto..

Un saluto dal bianco tanta tanta neve ovunque

Blog Entries
    62

ale

diario di oggi:
    colazione: the nero ai mirtilli + 3 tegole (biscotti di aosta)

pranzo: coniglio al forno con le olive + purè

cena: zuppa di ceci

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Ops, D@ni ho visto solo ora:
    Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    Ale quando parti? che bel viaggio... comunque ti consiglio anche io di fare uno strappo e assaggiare il vero kebab che fanno lì io già impazzisco per l'imitazione che fanno qui da noi anche se cerco di evitarlo il più possibile proprio perchè so che a livello nutrizionale è disastroso!
    Parto lunedi, il 28 dicembre. E torno il 5 gennaio. Per un po' sparirò da questi "teleschermi"
    Non mancherò di assaggiare, prometto...poi dirò la mia!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

ragazze! è l'ultimo giorno di lavoro prima di un po' di riposo....
    non vi dico come e quanto sto mangiando per vergogna, davvero
    vi lascio un saluto generale, visto che non riesco mai a salutare tutte per bene

facciamo così - fatta eccezione per me che sono una fogna normalmente ogni periodo dell'anno - voi che siete virtuose, almeno a Natale, scrivete diari in cui date prova di non avere misura! mangiate! oh! altro che linea...

baci a tutte, a chi parte e a chi resta...

Ciao ragazze, anche per me oggi ultimo giorno di lavoro prima delle feste e che giornata la peggiore del secolo... magari vi racconto meglio nel social, qui rischierei di dilungarmi ot

comunque aggiorno il diario di questi ultimi 2 giorni

ieri colazione: latte + cereali
    pranzo: tacchino con salsa tonnata + insalata mista con pomodori, lattuga, zucchine e carote + una mela
    merenda: non avete idea di quanti cioccolatini ho fatto fuori in ufficio ci sono arrivati 3 scatoloni di cioccolatini di vari gusti, la fine del mondo... ne ho mangiati un'infinità... quasi da sentirmi male, poi sono arrivata a casa promettendo a me stessa che non avrei più toccato cioccolata per un anno (vedere diario del giorno dopo per immediata smentita )
    cena: panino azzimo con prosciutto cotto e fagiolini + una mela

oggi colazione: latte + cereali
    pranzo: uova sode con fagiolini e pomodori + 2 mandarini
    merenda: che vergogna la mia promessa di ieri è stata subito infranta e, con la scusa di tirarmi un pò su moralmente visto che ho avuto una giornata di cacca, mi sono nuovamente attaccata alle scatole di cioccolatini dell'ufficio sto peggio di ieri ragazze nel giro di un mese metterò su 15 kg
    cena: non ho ancora deciso...

ora aggiorno il social così vi racconto un pò di sciagure successe oggi... un bacio

Blog Entries
    62

colazione: yogurt magro + due dragon fruit

pranzo: valeriana + 2 uova sode

cena: tortellini in brodo (avevo bisogno di qualcosa di caldo)

sgarro del giorno: cioccolata con la panna (alla faccia delle allergie )

Blog Entries
    1

Ciao care..scrivo in differita as usual…dunque, dalle 12.30 ho una fame che non ci vedo…
    Eppure non è che stamane non abbia fatto colazione… anzi…ottima pappa con yogurt muller alla nocciola e due fette di pane ai cereali…
    Poi, ovviamente, arrivata in ufficio una bella brioche delle macchinette
    E sì che, dopo i bagordi, i miei adorati pantaloni di Nadine iniziano a stringere (alla faccia dei complimenti ricevuti in fb…)
    Non è he ho strafocchiato tanto, giuro, è che , senza palestra..questi sono i risultati!
    E ieri sera ho mangiato e bene: sarago con olive fatto da me medesima (che chef, eh? ) + insalata scarola scondita + pane integrale.
    Per lunch ho portato tagliatelle paglia e fieno con sugo di ragù fatto da me medesima (ma quanto sto’ diventando brava e finocchio tagliato ) ma sarò costretta a dimezzare le porzioni visto lo “sgarro” a base di brioche…

Devoresisterearrvareallapausapranzodevoresisterear rivareallapausapranzo…
    Ultima modifica di riversky : 28-12-2009 alle ore 13.45.25

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno a Voi Tutte,
    Ragazze..sono arrivata nona nell'Esercito...ne hanno presi 7.

Va beeeeeeeene

Allora diario di oggi (la settimana scorsa non mi sono fatta mancare nulla..è stato un anno di fatiche e sacrifici, mi sono concessa una settimana di cazzeggio..anche alimentare- e se vede-):

colazione: latte e muesli bio + caffè

spuntino: banana + caffè

pranzo: farro e ceci (poco)

cena: verdura e mozzarella

Futuro incertoooooo...uffa, non so proprio verso quale direzione ricominciare.

Lucia immagino quanto sia fastidioso non essere passata per così poco, ma comunque ti sei piazzata ai primi posti... non c'è la possibilità che qualcuno rinunci? immagino di no... però credo che al prossimo concorso sarai la n°1

io oggi sono tornata a lavoro però sono l'atmosfera era tranquillissima perchè la capa è ancora in ferie
    la mia situazione alimentare è tragica è ritornato il vecchio "rotolino" di ciccia sulla pancia, che avevo abbandonato tanto tempo fa e non è stato un ritorno gradito!

diario di oggi
    pranzo: wurstel di pollo + fagiolini + una mela
    merenda: crackers integrali
    cena: prosciutto crudo + insalata di pomodori + fettina di pane azzimo + 2 mandarini

Piccola autocelebrazione: oggi sono stata bravissima, non ho toccato nemmeno un cioccolatino nonostante li abbia avuti sotto gli occhi tutta la giornata ho resistito solo perchè ogni volta che mi veniva voglia di prenderne uno guardavo la mia pancia e vedevo l'odiato rotolino che rispuntava come ai vecchi tempi devo continuare così

Blog Entries
    1

Ciao ragazze, solito diario in differita…
    Anche oggi ho una fame che non ci vedo…unite al fatto che ho litigato con Alessandro…uffa…non ci siamo proprio con questo ragazzo…
    Alura, aggiorniamo il diario:
    Ieri, alla fine, prima di danza del ventre ho divorato letteralmente un panino dell’autogrill (il “boschetto” più sano delle barrettine…o no? )
    Stamane colazione con panettone e latte scremato.
    Merenda: succo d’ananas zuccheratissimo
    Lunch: l’idea è una pizza del sole 24 ore(cioè, 1/8) + verdure + frutta (così ho la merenda)
    Stasera…Ale è via per una cena con colleghi, io son indecisa se vedere qualche amica o farmi una seratina casalinga e solitaria…così il giorno dopo, al lavoro, sono più…sprint!
    Un abbraccio,
    Ely

*edito*
    Ultima modifica di riversky : 29-12-2009 alle ore 19.11.47

Il mio primo blog!!!

Ciao a tutte
    Sono in fase di preparativi per la partenza domani mattina ho il treno per Firenze, quindi vi saluto tutte, ci vediamo tra qualche giorno!
    Scrivo il diario di oggi, ma posso già anticiparvi con immenso orgoglio che anche oggi sono stata brava (almeno finora ) e non ho ceduto alla tentazione dei cioccolatini in ufficio e pensate che oggi è addirittura arrivata una scatole nuova nuova di torroncini ma io ho resistito che fatica però

pranzo: minestrone + 2 uova alla coque + panino azzimo + 2 mandarini

merenda: yogurt

cena: purè di zucchine e carote + hamburger di pollo + una mela

Ragazze ci vediamo dopo capodanno un bacione ad ognuna di voi vi auguro di trascorrere delle bellissime giornate di festa

Blog Entries
    1

Ciao care, che disastro… oggi totatle sfacelo della linea…
    Colazione: tachiflu(sempre malaticcia) + yogurt magro + 50 grammi di vitalis al cioccolato e , fin qui, bene.
    Merenda: metà del lunch che mi ero portata a base di: spinaci, 4 fette di pan bauletto integrale, 1 uovo, 1 cucchiaino d’olio, 15 gr di parmigiano.
    Altra merenda : mezza fetta di panettone con le colleghe del marketing…
    Lunch…a questo punto, decido di rimanere leggera, ma ho la collega da sola a pranzo… per cui …insalata giapponese con condimento nas, polpa di granchio e cola light.
    Per merenda ho ancora un arancio e credo che cenerò con il sandwich rimasto…se faccio la brava Se non faccio la brava (cosa probabile) ci aggiugerò una barbettina e…piscina!!!!

Il mio primo blog!!!

Pagina 936 di 1044 PrimoPrimo ... 4368368869269349359369379389469861036 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy