mi piace molto il nuovo avatar dell'upm....mi viene da dire "raccontami una storia...ti ascolto"
mi piace molto il nuovo avatar dell'upm....mi viene da dire "raccontami una storia...ti ascolto"
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm è un moderatore
...abbiamo postato contemporaneamente, caro upm...
non sono una moderatrice
buon pomeriggio, upm!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
oggi becco sempre l'upm come upm....
ciao morgana-z![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm riflette sull'ambiente coercitivo in cui vive senza tuttavia subire alcun tipo di controllo sociale![]()
![]()
Ultima modifica di euphoria : 14-04-2008 alle ore 16.39.34
l'upm ha cambiato firma![]()
la mia uppm vive sotto le lenzuola![]()
ciao upm
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
l'upm ha cambiato avatar![]()
L'upm ha scritto quello che stavo per scrivere io![]()
l'upm è stata preceduta
l'upm ama i cavalli
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
l'upm tra un pò mangia la pizza
l'upm mi ha fatto venire voglia di pizza...![]()
L'upm potrebbe farmi uno dei suoi famosi massaggi alla schiena che mi duole tanto
era per Claudiapitt
L'upm si frappone tra me e la mia massaggiatrice![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.