sud america
avete un buon rapporto con i vostri genitori?
sud america
avete un buon rapporto con i vostri genitori?
Sì, molto buono !
America o Russia ?
è difficilel'america mi sta sul culo,ma ho un'amica americana;in russia non conosco nessuno e c'è putin che mi sta sul culo;però non c'è l'antipatia politica che ho per gli stati uniti.
Preferisco il cibo russo,ma la lingua inglese10 anni fa avrei detto russia sicuramente,ma adesso è più complicato
![]()
Dovrei fare la pubblicità della sambuca Molinari![]()
è più bello il drago o la fenice?
quando c'era la guerra fredda facevo il tifo per la Russia
supponendo che avete il monitor davanti,cosa c'è alla vostra destra?e cosa alla vostra sinistra?
Non avevo capito la domanda: finestra a destra e strega a sinistra ripropongo la domanda mitologica
la fenice è più bella...ma il drago è utile in caso di pericolo, lo si può usare come difesa contro i malintenzionati xke fa le fiamme
che lavoro volevate far da bambini?
risposta a parsifal: è più bella la fenice !!!
risposta a serendipity: le casse-audio
avete pregiudizi?
risposta a rasputin: volevo disegnare per walt disney....oggi vorrei disegnare per chiunque....
rigiro
ahhh..la risposta a caludiapitt: cerco di non averne, però a volte tutti incappiamo in qualche pregiudizio..io cerco di riconoscerli, per lo meno....
mia domanda di prima
volevo fare la paleontologa
rigiro
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
volevo fare la fotografa
rigiro,voi?
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche
da bambina...forse la maestra....
rigiro...
gasp!io non me lo ricordo...
adesso avete realizzato quel desiderio?
non ancora, ma ci sto provando.....
a cosa rinuncereste per amore? (domanda ottocentesca)
mmmh...FORSE al lavoro...ma non ne sono sicura
rigiro (altrettanto ottocentescamente)
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!