• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 937 di 1044 PrimoPrimo ... 4378378879279359369379389399479871037 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,041 fino 14,055 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Riferimento: il club della linea

Ciao ragazze buon 2010!
    Inizio l'anno con un diario pessimo

colazione: latte + cereali + saccottino con cioccolato
    pranzo: 2 tramezzini schifosissimi presi in treno pieni zeppi di maionese... da nausea
    merenda: uno yogurt
    cena: piatto di lenticchie + panino azzimo + una mela

I buoni propositi per l'anno nuovo riguardo alla linea sono già stati barbaramente non rispettati sono irrecuperabile

Ops... postato doppio sorry, edito

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

buon anno a tutte!

sono stata bravissima in queste feste, praticamente non ho quasi fatto sgarri
    però sto aspettando il 6 per concedermi l'ormai mitico cammello di sfoglia con la panna montata
    dopodichè dieta per tutto il 2010!

colazione: spremuta (2 arance + 1 limone)
    pranzo: risotto allo zafferano
    cena: bollito + melanzane al funghetto

Brava Claudia
    io invece sto andando male ho la dispensa piena di cioccolato e schifezzuole varie avanzate dalle feste e ne sto approfittando un pò

diArio di ieri
    colazione: latte + cereali
    pranzo: riso in bianco + 2 mandarini
    merenda: yogurt
    cena: filetto di platessa in forno + insalata di pomodori + pane azzimo + una mela

diario di oggi
    pranzo: panino azzimo con prosciutto e pomodori + una mela
    merenda: evito di riportare tutto quello che ho mangiato... ho iniziato con la cioccolata e vi dico solo che per evitare di finire un'intera tavoletta, ho deciso di scioglierla e di farne un budino (che ovviamente mangerò, ma almeno non tutto in un pomeriggio )
    cena: credo fettina a bagno maria + fagiolini + una banana... e ovviamente un budino al cioccolato, figuriamoci se resisto e lo lascio nel frigo

Domani si torna a lavoro io ci arriverò rotolando visto quanto sono ingrassata negli ultimi periodi
    Stavo pensando di tornare dal dietologo, più che altro per contrastare gli attacchi di fame pomeridiani vediamo come prosegue la cosa... il fatto è che avere un regime alimentare predefinito mi dà una certa "sicurezza" non so come spiegarlo, ma quando seguivo la dieta non facevo MAI uno sgarro, mentre ora che teoricamente so che potrei permettermi di sgarrare, mi sento autorizzata a farlo prevedo una vita dal dietologo

Blog Entries
    62

eccomi! da oggi (se mi passa il mal di schiena) ricomincio anche a fare la cyclette...

colazione: succo di mela

pranzo: riso basmati + erbette

cena: filetto di trota al forno + insalata

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Io da oggi ricominicio a fare attenzione
    Ho preso 3 kg dal pomeriggio del 24 dicembre a ieri sera, op op op palestra e cibi decenti (non dico sani perchè mentirei)
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Blog Entries
    62

colazione: succo di mela

pranzo: zucchine al vapore + ricotta

cena: pizza

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buondì care e cari (Biz..tutto per te)

Premessa: Ho preso 3 kg..tra sospensione allenamento (o rallentamento dello stesso) per vari motivi (per 2 settimane) e magnate da fare paura (anche agli ometti)...

Sotto-premessa:
    Tra una decina di giorni starò fuori per 15 giorni...indi per cui so già che scalerò 2 chiletti, come accade sempre quando faccio la vagabonda.

Ieri, ripreso regime:
    Colazione: latte + spremuta d'arancia + 6 biscotti leggeri al melograno + caffè

Spuntino:Banana più caffe

Pranzo: cous cous integrale con ceci

Cena: Insalata con noci e gamberi più 50 gr di pane integrale

Al mattino presto, 30 minuti di corsa più addominali e stretching

Oggi:
    colazione: late + 4 grancereale alla frutta + caffè + succo bio

spuntino: banana e caffè

pranzo: non so..magari primo sale fresco con insalatona e paninetto integrale

spuntino: yopgurt

cena: non so

IN pausa farò flessioni ed esercizi per le braccia con i pesi

(Niente corsa..due giorni di fila evito sempre per i miei poveri muscoli che hanno già patito tanto nel 2009! Gliel'ho promesso)

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

Buongiorno clubbine ... dopo mesi di latitanza e di partecipazione sporadica mi riaggiungo a voi... ho deciso... siccome tra studio vacanze e natale ho ripreso 5 kg...che pesano molto sul mio fisico..già tondetto...inizierò a mangiare in modo sano e a fare sport...voi cosa mi consigliate per dimagrire in modo sano ? accetto consigli sia per lo sport che soprattutto sull'alimentazione!
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Per lo sport, la corsa è il modo più semplice per buttar giù peso e allenare tutto il corpo in maniera armonica
    In alternativa, bici o cyclette, tenendo conto di questo rapporto:
    7 minuti di corsa a 10km/h ti portano via 100kcal, in bici ad una velocità di 30km/h devi fare almeno 15 minuti (circa il doppio)
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Per lo sport, la corsa è il modo più semplice per buttar giù peso e allenare tutto il corpo in maniera armonica
    In alternativa, bici o cyclette, tenendo conto di questo rapporto:
    7 minuti di corsa a 10km/h ti portano via 100kcal, in bici ad una velocità di 30km/h devi fare almeno 15 minuti (circa il doppio)
    grazie mille... da stasera proverò a fare una mezzoretta di corsa...sperando di farcela...
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Solito aggiornamento in differita...domani vi aggiorno per bene...:rolelyes:

Aaaahhh… che bello riavere la Lavi in ufficio
    Anche perché, così, evito di “marinare” la palestra
    Diciamo che la “pausa” dal club durante le vacanze di Natale non è stata casuale
    Dunque, ho scoperto che sono bravissima…ehm…bravina a fare le crepes (grande Lu ),. Il pesce al sale, il sugo con le canocchie e..il tiramisù! (un po’ meno a dosare le quantità – la pescivendola dell’unes mi sta’ costruendo il monumento con i proventi del mezzo chilo di canocchie che mi ha spacciato essere sufficiente per un sugo da due persone) e… a disertare la palestra (nonché a consumare quanto sopra citato)
    Diario di ieri:
    colazione: yogurt al cocco. Spuntinella della morato(le amiche padovane sanno a cosa mi riferisco, praticamente è il pane da tramezzino più morbido che c’è), the di Natale polacco e mezzo cuneese al limoncello (mammachebuono – per chi non lo sapesse i cuneesi sono cioccolatini al liquore formato magnum).
    Merenda: mela
    Lunch…piadina cotto zucchine e mozzarella con la colleague
    In serata: barrettine + acquagim + danza del ventre (la mia borsa della palestra si era stancata di essere preparata e lasciata a marcire ai margini della mia stanzetta)
    Oggi: voglia di dolci…cioccolato… ehmm…club della linea..?
    Colazione: tazzona di latte scremato con 60 gr di panettone, caffè e dolcificante (adoro la coerenza )
    Merenda: cerealix (ehmbè? C’ha solo 99 calorie… )
    Lunch: …volevo bissare la piadina… mi sa’ che faccio la brava e faccio una gita all’autogrill (adoro milano autogrill in piena città! ) o in mensa.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

L'avatar di Duccio

Marina devi fare soprattutto lavoro aerobico... ovvero corsa o ciclette non con tropo sforzo... in questo modo bruci grassi e non carboidrati...
    10 minuti si consumano sulle 50 calorie.. Fai lavoro aerobico in assenza di cardiofrequenzimetro..diciamo quando riesci a fare una corsa chiacchierando normalmente... In genere e' un passo svelto.. non proprio una corsa...
    e' il modo giusto per bruciare grassi e dimagrire con costanza... Poi va beh...
    Fai conto che per ingrassare un kg devi assumere dalle 7mila alle 8mila calorie in piu' del tuo fabbisogno... quindi e' impossibile che siano 5 kg di grasso... molta sara' acqual..liquidi dovuti alla ritenzione data dal periodo di alimentazione ovviamente un po' sregolata... data da cene..cenoni alcolici ecc...
    Cmq una mezz'ora di corsa o ciclette ogni giorno.. una buona colazione... almeno un litro e mezzo... meglio 2 al giorno di acqua... molta verdura.. e frutta... insomma.. dovresti riperderli abbastanza facilmente

Ciao! Che bello quanti ritorni
    Io sono ingrassata non so di preciso quanti kg perchè non ho il coraggio di salire sulla bilancia, ma stamattina ho avuto la fantastica idea di mettermi dei jeans che non indossavo da almeno un mese e ho faticato a chiudere la zip ovviamente l'ultima volta che li ho messi mi scendevano per quanto mi stavano larghi, infatti li portavo con la cintura
    Bè comunque dovevo aspettarmelo visto che sto dando fondo ai cioccolatini che ci sono in ufficio e pensate che oggi c'era pure una guantierina di biscotti al burro ricoperti di cioccolato ne ho mangiati più di tutti gli altri

pranzo: penne alla puttanesca + una mela
    merenda: i suddetti cioccolatini + i suddetti biscotti + pacchetto di crackers
    cena: ho appena messo il pesce in forno così mi illudo di mangiare sano

E domani è ancora festa altro pranzo con i parenti e quindi altra mangiata senza fondo...

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Stasera..pizza fatta da me

Allora...non perchè lo faccio io ma confermo quanto detto dai nostri maschietti: La Corsa è miracolosa.

Il mio sport..ho faticato a trovarne uno che mi rispecchiasse ma alla fine, pioggia, vento, freddo, presto, tardi, buio, sole: La corsa è il mio sport ideale, quello creato per me.

Abbinato a trazioni e flessioni costituisce un elisir di linea e giovinezza.

Pagina 937 di 1044 PrimoPrimo ... 4378378879279359369379389399479871037 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy