• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 937 di 1285 PrimoPrimo ... 4378378879279359369379389399479871037 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,041 fino 14,055 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #14041
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__
    Data registrazione
    03-06-2010
    Messaggi
    1,150

    Riferimento: Musica & Emozioni


  2. #14042
    Banned
    Data registrazione
    08-07-2009
    Residenza
    In un posticino nell'universo
    Messaggi
    1,563
    Blog Entries
    59

    Riferimento: Musica & Emozioni

    YouTube - alanis Morissette - THAT I WOULD BE GOOD legendado

    “That I would be good even if I did nothing
    That I would be good even if I got the thumbs down
    That I would be good if I got and stayed sick
    That I would be good even if I gained ten pounds

    That I would be fine even if I went bankrupt
    That I would be good if I lost my hair and my youth
    That I would be great if I was no longer queen
    That I would be grand if I was not all knowing

    That I would be loved even when I numb myself
    That I would be good even when I am overwhelmed
    That I would be loved even when I was fuming
    That I would be good even if I was clingy

    That I would be good even if I lost sanity
    That I would be good
    Whether with or without you”

  3. #14043
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Musica & Emozioni

    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  4. #14044
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Musica & Emozioni


  5. #14045
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: Musica & Emozioni

    "E Poi Vienimi A Dire Che Questo Amore Non E'grande Come Tutto Il Cielo Sopra Di Noi" MOLTHENI
    YouTube - Moltheni E poi Vienimi A dire....wmv


    .

  6. #14046
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__
    Data registrazione
    03-06-2010
    Messaggi
    1,150

    Riferimento: Musica & Emozioni

    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

    Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

  7. #14047
    Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy
    Data registrazione
    24-07-2008
    Residenza
    Trento, in punta di piedi...
    Messaggi
    2,088

    Riferimento: Musica & Emozioni

    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky





    ________________________
    Queen of Movies dei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
    _________________________

    _________________________
    Ciambellana dei Film dei mesi di Febbraio e Aprile 2009
    ________________________

  8. #14048
    Nicole86
    Ospite non registrato

    Riferimento: Musica & Emozioni


  9. #14049
    Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy
    Data registrazione
    24-07-2008
    Residenza
    Trento, in punta di piedi...
    Messaggi
    2,088

    Riferimento: Musica & Emozioni

    YouTube - Amy Winehouse - Rehab - With Lyrics

    ...but I said no, no, no...
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky





    ________________________
    Queen of Movies dei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
    _________________________

    _________________________
    Ciambellana dei Film dei mesi di Febbraio e Aprile 2009
    ________________________

  10. #14050
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__
    Data registrazione
    03-06-2010
    Messaggi
    1,150

    Riferimento: Musica & Emozioni

    three is my lucky number.. YouTube - Massive Attack - Three
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

    Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

  11. #14051

  12. #14052
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__
    Data registrazione
    03-06-2010
    Messaggi
    1,150

    Riferimento: Musica & Emozioni

    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

    Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

  13. #14053
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: Musica & Emozioni


  14. #14054
    Banned
    Data registrazione
    08-07-2009
    Residenza
    In un posticino nell'universo
    Messaggi
    1,563
    Blog Entries
    59

  15. #14055
    Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy
    Data registrazione
    24-07-2008
    Residenza
    Trento, in punta di piedi...
    Messaggi
    2,088

    Riferimento: Musica & Emozioni

    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky





    ________________________
    Queen of Movies dei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
    _________________________

    _________________________
    Ciambellana dei Film dei mesi di Febbraio e Aprile 2009
    ________________________

Pagina 937 di 1285 PrimoPrimo ... 4378378879279359369379389399479871037 ... UltimoUltimo

Privacy Policy